Autore Topic: SMACK  (Letto 1609 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
SMACK
« il: Febbraio 07, 2005, 10:14:52 Lun »
CIAO RAGASSUOLI......
COM'E' ANDATO IL MEETING ?
SPERO CHE CI SIANO DELLE NOVITÃ

SICURAMENTE VI SARETE DIVERTITI ....
SIETE UNA BELLA BANDA EHEHEHE

:)

kiss2) kiss2) kiss2)

NOI IERI ABBIAMO ORGANIZATO UNA PRANZO ETNICO...
PIATTI  MAROCCHINI  IRANIANI BRASILIANI...
UN PIATTO DEL SUDAN... CON PERSONE ORIGINARIE DEL POSTO
 ROBA BUONISSIMA
ANCHE SE GLI AROMI I GUSTI SONO MOLTO DIVERSI DAI NOSTRI, MOLTO SPEZZIATI

C'ERANO UN Pò DI PERSONE....PER NOI SONO COSE NUOVE....
 OGNI MESE CI SARÃ  UN PRANZO A TEMA, IL PROSSIMO SE ANDRÃ  TUTTO BENE SARÃ  TUTTO A BASE DI PESCE....

flow) flow) flow)
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2005, 10:22:08 Lun da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
Re:SMACK
« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2005, 11:09:26 Lun »
 :P slurp

Ciao bella topina

è andata bene, come al solito.

Come va la vitaccia?

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2005, 19:50:08 Lun »
 kiss)

Ciao Topina,

per il meeting, tutto arcibene, come al solito...

Vedo però che anche tu ti sei data ai bagordi !!!

:P :P :P

Mi fai una certa invidia.

Per il Pesce... Aspetto un invito !!!

;D

kiss) kiss) kiss)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2005, 23:54:18 Lun »
Urka sono contenta che sia andata bene certo che pensarvi insieme a voi due eh! chissà  che casinisti siete stati..... e chi vi batte  :P :P  :)
bello però

la vitaccia diciamo che oggi mi e sembrato un giorno abbastan tranquillo per quanto riguarda la salute.... non lo dico troppo forte... apparte i malesseri passeggeri,
reduce  anch'io da un influenza e malesseri che danno fastidio mi sto riprendendo abbastanza bene...
 apparte il resto che non si risolve granchè ma faccio finta di niente per adesso..... anche se sono un pò preoccupata..

per i bagordi be  ehehe più o meno il fatto e che faccio  molta fatica a mangiare roba straniera  anche se mi piace molto il cinese ma il resto vado a tentoni  mai fatto....ehehe

comunque e andata molto bene

naaaaaaaaaa che invidiaaaa voi fate mille altre cose anche più belle mi sa..... kiss2) kiss2) kiss2)
ehehehhe

Sten......davvero verresti per il pranzo a base di pesce?
non immagini quanto mi farebbe piacere averti  qui....... come anche per tutti voi....
quando saprò la data di Marzo,  lo farò sapere.....!!! kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #4 il: Febbraio 08, 2005, 15:08:09 Mar »
Ciao tesoro, Il meeting è andato bene, è sempre bello rivedere e conoscere nuovi amici!

Se Luciano mi manda le sue foto provvederò a metterle nel WEB. ;D

Tu, che ci racconti oggi di bello?

Smack!! :-*

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2005, 12:19:32 Gio »
Ciao Enriiiiiiiiiii!!!
Il Meeting è andato benone! Presto vedrai le foto... (Zà : il CD è già  in viaggio!)

Hey Enry xkè non fai 2 foto anche tu? Così possiamo vedere anche noi le vostre mega abbuffate! ;D

Un baciotto! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2005, 14:25:55 Gio »
che vi posso raccontare....qui c'èsempreun movimento incredibile.....
se vuoi stareun pò tranquillo ti devi rinchiuderein camera. se va bene ehehehe
 oggi e ieri tutto il giorno a masterizzare cd aiutoooooooooo.....
be per me e per la casa hihihih
ne avrò masterizzati una 20ina trai ieri e oggi.... e si continuerÃ
musica di ogni genere
anche Irlandese mi piace un sacco...

mi alzo sempre presto a l mattino alle 7,30 sono già  in piedi.... levataccia....
però le giornate passano in fretta, per fortuna, esce un pò di sole e quello aiuta un pò...
ci facciamo sempre un sacco di risate... con gli operatori .....e poi e bello perchè ci stuzzichiamo sempre.per qualsiasi cosa.... diaciamo che il momento del pranzo e cena che siamo tutti insieme con gli operatori  esce fuori qualsiasi cosa ma delle cose più banali ecc.... e il momento più bello...
Davide a già  visto qualcosa ehehehhe
siamo uno più matto del'altro  :P :P :P ci si manda anche al quel paese spesso a dire la verità  ehehehhe
anche se a volte ci sono delle tensioni, ma che si risolvono abbastanza infretta......e  normale direi... e una famiglia allargata....... :)

ehmmm la mia camera e sempre più piena...di cosine..... tra un pò devo uscire io....

Zaira ho appeso anche il tuo disegno, il lupo e favoloso e tutti mi chiedo chi la fatto perchè e eccezionale davvero....
per le foto ci avevo pensato  a  dire il vero ...ma devo farle scannerizzare un pò.....

comunque cercherò di mandare qualcosa appena riesco
smackkkk buona giornata a tutti vi voglio bene..... kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

« Ultima modifica: Febbraio 10, 2005, 16:15:55 Gio da Enry »
ENRY