Ciao Triptano... (NICK d'ASSALTO eh ?)...
Benvenuto nel Grappolo selvaggio.
Per quanto riguarda la Clonidina NON so dirti molto perchè NON ne ho alcuna esperienza personale.
So comunque che alcuni dei ns grappolati DOC hanno fatto esperienza col CATAPRESAN e spero che ti daranno risposta diretta nei prossimi giorni.
Per le iniezioni di IMIGRAN, posso portare testimonianza personale di uso "oltre la dose massima giornaliera raccomandata", avendo raggiunto medie da 4-7 iniezioni al giorno per periodi di mesi.
Il fatto che sia ancora qui a raccontartelo, mi dice che, se mi ha fatto male, me ne ha fatto di meno della Bestia...
Naturalmente ognuno è un caso a sè, e NON è saggio avventurarsi su sentieri di questo genere senza il conforto di un buon medico (io ho la fortuna che il mio medico di base è un Angelo ed un Amico)...
Visto che mi è stato detto (da medici qualificati) che il problema con le iniezioni NON è il Dosaggio ma la VELOCITA' di assunzione, se sei in grado di prevedere con una certa precisione l'orario degli attacchi, puoi provare a prendere una compressa di IMIGRAN 100 ca. 30-40 minuti prima dell'orario fatidico...
Io, lo faccio per prevenire gli attacchi notturni, prendendone una prima di andare a letto.
Funziona in un'ottima percentuale di casi.
Per il WWW (o Acqua.. Acqua... Acqua...) sono sicuro che il nostro Rrudy ti terrà un Simposio quanto prima.
In ogni caso, TIENI DURO, la nostra arma più potente contro la Bestia è il nostro CARATTERE, il nostro indomito Spirito Guerriero !!!
Che la vita ti sia leggera.