Autore Topic: Trauma cranico  (Letto 1859 volte)

Andrea

  • Visitatore
Trauma cranico
« il: Novembre 15, 2004, 11:03:55 Lun »
Ciao a tutti, venerdì scorso Zazi ha battuto la testa in uno spigolo della porta. Ho visto tanto di quel sangue che pensavo davvero di vederla svenire a terra. Per fortuna è stata solo una brutta, ma brutta testata sopra l’occhio (sopracciglio). Colpa della bestia. Ha avuto un ‘attaccone’ come lo ha chiamato lei senza preavvisi… e, solita sfi@a, ha beccato lo spigolo della porta (Ciao Davide ;), ero con lei quando l'hai chiamata in H).

Zazi è partita per Amburgo… non so neppure come abbia fatto, visto la situazione in cui si trova.
Io realmente non so cosa dire, come aiutare…… sinceramente…. come si fa a  vivere con tale ‘bestia’? Dal cuore, un augurio a tutti affinchè ‘qualcuno’ trovi una cura, qualcosa che vi faccia ‘vivere’ meglio...... mi rendo conto delle difficoltà .

 :-\ Andrea
« Ultima modifica: Novembre 15, 2004, 11:05:31 Lun da Andrea »

Offline Giuly

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 309
  • PF
Re:Trauma cranico
« Risposta #1 il: Novembre 15, 2004, 12:37:17 Lun »
Ci mancava solo questa........!!!??
L'hanno cucita?
Giuly

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Trauma cranico
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2004, 17:28:44 Lun »
Zazi... Zazi...

Come al solito, non ho di meglio da dire che: Tieni Duro, Duro, Durissimo !!!

Siamo tutti con te.

 :-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Trauma cranico
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2004, 18:54:47 Lun »
MI SPIACE DA MORIRE :(

DALLE UN BACIONE DA PARTE MIA,DI SARA E DI ROMEO

CIAO BRIZZ :(
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

  • Visitatore
Re:Trauma cranico
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2004, 20:43:49 Lun »
Ciao Andrea,

se vuoi aiutarla potresti, secondo la mia opinione, farle riflettere sul suo rapporto con la bestia.

A mio avviso, ed è anche possibile che mi sbagli, c'è di base ancora una non accettazione della patologia di cui soffre.

Io ho il mio modo di vedere e di affrontare le cose che ultimamente mi sta dando un grande aiuto, nonostante stia nettamente in serio peggioramento.

Anche se sono cronico da un pezzo, non avevo mai fatto gionate con 6 attacchi, cosa che quest'anno si è già  ripetuta più volte. Nonostante questo ho cambiato radicalmente il modo di affrontarla ed il modo di affrontare le cose in generale e questo mi stà  giovando un po.

La cosa non è facile, anzi è difficilissima. E' un costante e continuo lavoro e non ti nego che l'inerzia è dura da rompere e ci si ricade dentro spesso.

Ma non importa io cerco di trarre forza dalle mie bimbe per perseverare.

Con la Zà  ne ho anche parlato più volte, ma..............bo forse non condivide

un abbraccio ciao


Ciao a tutti, venerdì scorso Zazi ha battuto la testa in uno spigolo della porta. Ho visto tanto di quel sangue che pensavo davvero di vederla svenire a terra. Per fortuna è stata solo una brutta, ma brutta testata sopra l’occhio (sopracciglio). Colpa della bestia. Ha avuto un ‘attaccone’ come lo ha chiamato lei senza preavvisi… e, solita sfi@a, ha beccato lo spigolo della porta (Ciao Davide ;), ero con lei quando l'hai chiamata in H).

Zazi è partita per Amburgo… non so neppure come abbia fatto, visto la situazione in cui si trova.
Io realmente non so cosa dire, come aiutare…… sinceramente…. come si fa a  vivere con tale ‘bestia’? Dal cuore, un augurio a tutti affinchè ‘qualcuno’ trovi una cura, qualcosa che vi faccia ‘vivere’ meglio...... mi rendo conto delle difficoltà .

 :-\ Andrea


Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Trauma cranico
« Risposta #5 il: Novembre 15, 2004, 22:34:44 Lun »
Mi dispiace che Zazi non riesca mai ad uscire da questa brutta situazione :-\
Le auguro tanta serenità  e pace.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:Trauma cranico
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2004, 08:51:16 Mar »
Mi dispiace tanto Zaira! :(
Cerca di stare meglio...un grosso abbraccio! :)

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Trauma cranico
« Risposta #7 il: Novembre 25, 2004, 23:19:53 Gio »
dOLCE ZAZI SPERO CHE TU STIA MEGLIO....
MI RATTRISTA MOLTO QUANDO QUANDO QUALCUNO DI VOI STA MALE.... E SPERO SEMPRE CHE PRIMA OP OI CI SIA UN QUALCOSA DI POSITIVO NELLE CURE PER DIBELLARE TUTTO QUESTO DOLORE.....
NON IMMAGINATE QUANTO TENGAA VOI. SIETE DEI CARI AMICI PER ME...
E QUANDO SENTO CHE AVETE DOLORE  DENTRO DI ME E COME SELO AVESSI IO....
DAVVERO....
VI VOGLIO BENE BACIONI
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***