AHAHAHAHAHAH!!! Mi sono sbregato, è quel che faccio anch'io - mi sentivo un folle. Prima una spianata alla montagna, un traforo al naso, poi ci ficco l'imigran Spray che attechisce con efficacia. Con il vicx ci vado piano, mezzo spruzzetto. Poi quando capita la pantegana, vado di Imigran. A me fa effetto di brutto, in 12 minuti 12, potrei cronometrarli. Al 12o minuto una mano calda mi entra nella tempia sinistra, prende il trapano che ho dietro l'occhio ed inizia ad allontanarlo. Segue subito il cervello che canta l'inno "i-mi-gran...i-mi-gran". OBBLIGATORIO capire entro i primi 7 minuti se sarà una pantegana enorme o un topo.
...perchè poi... e qui il mio dramma (magari è quello di tutti!)
Non so a voi, ma a me arriva john lennon e george harrison e mi suonano dei mantra indiani con il sitar, direttamente dall'aldilà . A parte una leggera tachicardia, vedo con gli occhi di uno schermo panavision un mondo lisergico, il cervello effettua una correzione cromatica sull'occhio, vedo tutto verso il bianco, mi abbaglia ogni cosa, ma in modo quasi "spinello". La mia ragazza non ci crede, dorme beata. Inizio a guardarle la schiena e mi parte una tremenda voglia animale.
Cos'è sta roba? Non è bella come la descrivo è che adesso sono in quella fase, quasi non mi sento i denti, mi sembra novocaina del dentista. Adesso lo scrivo liscio, ma prima mi stavo per ribaltare dalle scale, a metà scala mi ha preso una crisi di panico, vertigini, vedevo la tromba delle scale quasi una chiocciola infinita.
NON STO SCHERZANDO!
L'altra sera ero a cena dalla famiglia della mia compagna, ho dovuto scusarmi. Non riuscivo più a gestire la mandibola, nei discorsi perdevo le parole (9 su 10) e balbettavo all'arrivo delle doppie, se mollavo i muscoli facciali, cosa cui ero fortemente stimolato a fare, mi partiva la mandibola, mi si apriva la bocca con il fondo mobile, mi facevo così cagare che mi è venuta una crisi, sono scoppiato a ridere e mi sono scusato. Ho bevuto un litro e mezzo di acqua e non ho mangiato niente. A un certo punto mi è partito un rutto da october fest, mi sono strascusato, non l'ho tenuto proprio, non ci ho neanche pensato, ero totalmente...drogato - cioè così mi sentivo. loro mi hanno visto tempo fa nelle emicranie, sanno che non sto facendo teatro. Ma l'imigran ora mi fa paura.
E' il primo anno che mi fa così. Forse un motivo c'è.
Una volta lo sparavo nell'emisfero sinistro del cervello, respirandolo quasi a liberarmi il naso come faccio con il vics.
Quest'anno inserisco lo spry non più della punta, nel naso, lo sparo (perchè proprio quando si schiaccia esce sparato) e lo lascio lì, respirando con la bocca, finchè si asciuga (circa 3 minuti). A quel punto riprendo la mia camminata di sopportazione emicranica (disteso o seduto mi sembra di morire) e attendo la fatidica goccia in gola: 12 minuti esatti. Poi il sereno, poi la consapevolezza che stai per farti un viaggio.
Di mestiere scrivo software, ragazzi, in quelle 2 ore non combino niente, non va niente, scrivo cose assurde, non riesco a battere i tasti della tastiera, mi fisso sulla mela del computer e muovo lo sguardo con pause fisse di dieci minuti.
Mai avuti questi effetti collaterali, al punto che ho paura, mi sta spaventando anche l'imigran adesso.