Ragazzi, oggi ho parlato con Pierugo Bocchio, il marito della Piera.
Mi ha pregato di portarVi i suoi più sentiti ringraziamenti per la ns. partecipazione al dolore per la mancanza della nostra amata Vicepresidentessa.
Durante la nostra conversazione mi ha più volte ribadito questo concetto e ci teneva davvero tanto a ringraziarci e ad esprimere la sua riconoscenza per tutti coloro che sono stati vicini a questa tragica vicenda; Pierugo non ha tanta confidenza con il web ed è per questo che mi ha chiesto collaborazione nel comunicarVi questo messaggio.
Mi ha anche detto che la Piera non ci lascierà mai e dico mai, sarà sempre con noi tramite Pierugo perchè questa era la sua Volontà ; Piera parlava dell'OUCH e non ci dimenticava mai nemmeno nei suoi momenti più difficili, me lo ha testimoniato direttamente Pierugo;
E' un uomo nobile nell'anima e dobbiamo essere fieri di averlo come nostro alleato ed amico.
Pierugo lo fa per amore, per amore della sua Compagna di Vita e per l'amore che Piera ci ha dedicato; di fatto è un amore che ci unisce e questo è semplicemente splendido.
Sono commosso da tutto questo ma commosso in senso felice perchè esiste ancora qualcosa di bello a cui aggrapparsi e per il quale combattere, combattere e sperare sempre come ci ha insegnato la nostra Mamma, la mamma della nostra associazione.
Non potrò mai scordare la dolcezza, la forza, la determinazione, l'amore, l'energia, la generosità , che le appartenevano; adesso è un angelo e abbiamo un angelo custode tra noi che vivrà per sempre nei nostri cuori.
Ricordo ancora a tutti quanti anche a coloro che non l'avessero conosciuta Piera è stata la forza di volontà dell'OUCH, il carburante, la scintilla, l'inizio e senza un inizio non esiste ne fine ne continuità ; abbiate sempre bene a mente questo chè è una sacrosanta realtà che posso testimoniare di persona e firmare con il mio sangue.
grazie Pierà e grazie Pierugo