Autore Topic: Lutto in casa OUCH  (Letto 9788 volte)

Betty - Luca73

  • Visitatore
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2004, 14:30:02 Mar »
Abbiamo avuto il piacere di conoscere questa donna straordinaria che ha fatto un grande regalo a tutti noi volendo tutto questo! Il ricordo che abbiamo di Piera è di una persona che sapeva comunicare serenità  e pace anche senza parlare.
Grazie per essere stata la mamma di tutti noi.

Luca73 - Betty

Margi

  • Visitatore
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2004, 17:02:41 Mar »
La nostre compassione e condoglianze più profonde per la perdita del nostro amico, Piera. Ha toccato molti cuori e siamo benedetti per conoscerli con amore da tutti noi OUCH al Canada. (chiedo scusa per le mie abilità  di lingua difficili).

I hope that translation worked.  If not, this is what I'm trying to say in English:

We, at OUCH Canada, pass on our deepest sympathy and condolences for the loss of our friend, Piera.  She has touched all of our hearts and we are blessed to have known her.  Peace be with her - we send prayers to her family.
 :(

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2004, 11:02:22 Mer »

Ancora non posso credere che ci abbia lasciato... non riesco a crederci... ho fatto dire una messa nella mia parrocchia per lei.... alle 14:30... Arrivederci Piera... riposa in pace... :(

_______________________

Hi Margi, thank you for your words (the translation worked)... read your e-mail... ciao...

Zaira







Andrea

  • Visitatore
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2004, 11:38:03 Mer »
Le mie condoglianze alla famiglia e a voi tutti.
Oggi alle 14:30 vado in chiesa con Zaira.
Andrea

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2004, 14:13:33 Mer »

Io, Fabio Andrea e Massimo stiamo andando a pregare per la sua anima, e per la sua famiglia. Non potrò essere al funerale ma non la voglio lasciare andare così.

Ti voglio bene, Piera

 :(

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #20 il: Ottobre 20, 2004, 18:55:46 Mer »
[size=30]CIAO PIERA[/size]

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline tiziana

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #21 il: Ottobre 20, 2004, 22:31:06 Mer »
Piera io non ti conoscevo di persona, ma di fama, in questi momenti non ci sono parole ma solo un grande vuoto dentro.
Tiziana

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #22 il: Ottobre 21, 2004, 22:57:26 Gio »
QUANDO HO SAPUTO LA NOTIZIA DA STEN E STATO COME SE MI CADESSE TUTTO ADDOSSO   IL CUORE A PEZZI...NON POTEVO CREDERCI... APPENA 5 MINUTI PRIMA AVEVO PROVATO A CHIAMARLA  A CASA SEMBRA CHE MI SENTISSI QUALCOSA VOLEVO SALUTARLA...
SONO QUELLE SENSAZIONI PARTICOLARI CHE NON SAI COME SPIEGARE
ANCHE SE PURTROPPO NON HO POTUTO INCONTRARLA E SEMPRE STATA UNA PERSONA CARA...PER ME
UNA DONNA FORTE
E RIMANE NEL MIO CUORE PER SEMPRE.. LEI C'è SEMPRE... SO CHE SICURAMENTE LEI DIRà . DI ANDARE AVANTI DI NON MOLLARE MAI PER NESSUN MOTIVO DI LOTTARE IN QUALSIASI COSA.....E DI RICORDARLA.... COME L'ABBIAMO, L'AVETE CONOSCIUTA
E SO CHE VEGLIERÃ  SU TUTTI NOI DA LASSU' COME UN ANGELO.....
 TVB DOLCE PIERA......
ARRIVEDERCI


ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #23 il: Ottobre 22, 2004, 18:14:41 Ven »
Non ho avuto il piacere di conoscerla ma so che senza di lei molti di noi sarebbero decisamente più soli. E lei ha lasciato ad ognuno una eredità  importante.  
clio

Offline tony

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.086
  • let's fuck the beast
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #24 il: Ottobre 23, 2004, 23:41:04 Sab »
per come la ricordate, doveva essere una persona fantastica. Non ho avuto il piacere di conoscerla e mi dispiace abbia lasciato tanti amici.
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #25 il: Ottobre 24, 2004, 20:24:36 Dom »
Un giorno .............. ti riabbraccero' dolce  Piera

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #26 il: Ottobre 24, 2004, 21:56:50 Dom »
difficile trovare le parole........

   ciao Piera e che possa, lì dove sei, trovare serenità .

                                       francesco

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #27 il: Ottobre 30, 2004, 17:02:53 Sab »
Lady Piera non c'è più,

l'ho saputo così, una telefonata di Skianta mentre camminavo nel vento di una strada di un paese vicino a Düsseldorf...

Gli occhi mi si sono riempiti di lacrime e il pensiero è scivolato alla rincorsa dei momenti trascorsi insieme a questa donna unica, alla quale tutti noi dobbiamo così tanto.

Un esempio di coraggio, generosità , intelligenza e sensibilità  come mai incontrati nella mia vita.

La sua è stata una lotta durissima contro un nemico che non lascia scampo e che lei ha affrontato come una leonessa che difende i suoi cuccioli da un predatore assassino.

Mi mancherai Piera.

Il solo fatto che tu non ci sia più impoverisce questo già  inutile mondo, al quale tu appartenevi solo perchè ne condividevi la sua superficie...

Tu, così lontana dalle meschinità  e dalla vigliaccheria dei più...

Tu, così attenta alla sensibilità  e alle sofferenze altrui anche se portavi il fardello più gravoso di tutti...

Tu, che hai voluto riunire noi Grappolati intorno ad un focolare comune perchè non fossimo più soli e insieme imparassimo a combattere e a sconfiggere la BESTIA.

A me rimane l'immenso dolore di essere stato lontano e di non avere potuto venire a salutarti nel tuo ultimo viaggio terreno e l'orgoglio sconfinato di averti avuto come amica e maestra di vita.

Addio Milady, se c'è un paradiso, le sue Porte si sono spalancate per te...
« Ultima modifica: Ottobre 30, 2004, 17:04:36 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #28 il: Novembre 05, 2004, 21:47:07 Ven »
Ragazzi, oggi ho parlato con Pierugo Bocchio, il marito della Piera.

Mi ha pregato di portarVi i suoi più sentiti ringraziamenti per la ns. partecipazione al dolore per la mancanza della nostra amata Vicepresidentessa.

Durante la nostra conversazione mi ha più volte ribadito questo concetto e ci teneva davvero tanto a ringraziarci e ad esprimere la sua riconoscenza per tutti coloro che sono stati vicini a questa tragica vicenda; Pierugo non ha tanta confidenza con il web ed è per questo che mi ha chiesto collaborazione nel comunicarVi questo messaggio.

Mi ha anche detto che la Piera non ci lascierà  mai e dico mai, sarà  sempre con noi tramite Pierugo perchè questa era la sua Volontà ; Piera parlava dell'OUCH e non ci dimenticava mai nemmeno nei suoi momenti più difficili, me lo ha testimoniato direttamente Pierugo;
E' un uomo nobile nell'anima e dobbiamo essere fieri di averlo come nostro alleato ed amico.

Pierugo lo fa per amore, per amore della sua Compagna di Vita e per l'amore che Piera ci ha dedicato; di fatto è un amore che ci unisce e questo è semplicemente splendido.  

Sono commosso da tutto questo ma commosso in senso felice perchè esiste ancora qualcosa di bello a cui aggrapparsi e per il quale combattere, combattere e sperare sempre come ci ha insegnato la nostra Mamma,  la mamma della nostra associazione.

Non potrò mai scordare la dolcezza, la forza, la determinazione, l'amore, l'energia, la generosità ,  che le appartenevano; adesso è un angelo e abbiamo un angelo custode tra noi che vivrà  per sempre nei nostri cuori.

Ricordo ancora a tutti quanti anche a coloro che non l'avessero conosciuta Piera è stata la forza di volontà  dell'OUCH, il carburante, la scintilla, l'inizio e senza un inizio non esiste ne fine  ne continuità ; abbiate sempre bene a mente questo chè è una sacrosanta realtà  che posso testimoniare di persona e firmare con il mio sangue.

grazie Pierà  e grazie Pierugo

« Ultima modifica: Novembre 05, 2004, 21:53:10 Ven da Skianta »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Lutto in casa OUCH
« Risposta #29 il: Novembre 06, 2004, 16:53:41 Sab »
Grazie Skianta...

Grazie Pierugo, Ti vogliamo bene.

 :(
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it