Autore Topic: Dico stomaco e confermo  (Letto 7211 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #15 il: Ottobre 06, 2004, 22:07:04 Mer »
CORAGGIO,RAGAZZI,la terapia dell'acqua richiede un combattimennto,
ho descritto gli effetti dell'acqua ,ma sostengo che sia anche una teapia a lungo termine!...adesso in questo periodo di forti treegger scatenanti,è sufficente un bicchiere di acqua ,a volte ripertuto anche 12 volte!

Sten, l'acqua ,inizialmente provoca forti reazioni,una lotta !!! anche spostamenti bilaterali ,e o attacchi violenti e improvvisi ,

nel sintomatico ,a volte è davvero una battaglia, ma non bisogna avere fretta.!!l'acqua ha i sui tempi ,specialmente nella fase iniziale della terapia!

ormai ritengo che l'origine sia situata nel secondo cervello,l'intestino!
e difficilmente seguiro terapie neurologiche ,piochè gli effetti dell'acqua sono tangibili sopratutto su un soggetto che ha anche dodici attachi al giorno!!

a presto! e ascoltatevi!!


RRudy,

la vita di un grappolato è di per sè una lotta...

Personalmente non posso e non voglio permettermi di brancolare dolente con la mia fiaschetta d'acqua per più di tre settimane...

La MIA vita NON me lo consente.

La vita che MI sono scelto e che VOGLIO vivere ha ritmi diversi, modi diversi, responsabilità  diverse e NON PERMETTO PIU' alla BESTIA ti tenermi in scacco o di condizionarmi più di quanto non abbia già  fatto.

La MIA cura con me funziona!
Va a regime nel giro di 3 giorni e le controindicazioni sono sufficientemente sopportabili.

Non pretendo che la seguiate...


L'ipotesi alimentar/metabolica è suggestiva e la voglio approfondire ma quando ho da lavorare 12 ore al giorno, organizzare e gestire una fiera in Germania, coordinare i rapporti con altre associazioni di cefalalgici, rispondere alle telefonate di grappolati in cerca un conforto, mantenere una vita di relazione con gli amici, godermi le gioie della famiglia, seguire la crescita di mio figlio, sostenere parenti in situazioni disagiate cercando di mantenere sempre il sorriso sul mio viso, beh, scusate ma non me la sento proprio di rantolare per il mondo per mesi in attesa che l'acqua faccia effetto.

La mia prima reazione (dopo 3 settimane di infruttuosi tentativi di essere "naturale") è quella di mandare affankulo la BESTIA.

La seconda è quella di partire con la MIA cura che ha come unico effetto indesiderato quello di procurarmi delle erezioni eterne...

e poi... torno a vivere, a lottare e a lavorare... Anche per i Grappolati.

Io morirò in piedi!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #16 il: Ottobre 06, 2004, 22:53:14 Mer »

Sarà  pessimista ma penso che ce la porteremo nella tomba....

Cmq Fredi, WELCOME HOME!! Grazie della tua esperienza....


_____________________

Sten, sono con te: 'TENGO DURO PERCHE' SONO PIU' DURO DELLA BESTIA E BASTA!'

...... non ci sarà  più l'incontro sabato 9 a BO.... è stato spostato, io e Nadia siamo mezze influenzate, Luciano è in Spagna.....  e in più la maggior parte delle persone che ha fatto gli esami non ne è a conoscenza... ho appena postato un post in merito....

Ci sentiremo...

un bacio, forza e coraggio.... Zazi

« Ultima modifica: Ottobre 06, 2004, 22:55:46 Mer da ZAIRA »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #17 il: Ottobre 07, 2004, 22:58:42 Gio »

Sten, sono con te: 'TENGO DURO PERCHE' SONO PIU' DURO DELLA BESTIA E BASTA!'



Non avevo dubbi... Leonessa !

Grazie per il tuo SMS di solidarietà , scusa se non ho risposto ma ero parecchio impegnato e poi mi sono perso nei meandri della mia vita turbinosa...

Oggi comunque stò meglio... Verapamil stabilizzato a 480 mg/die (dopo un picco a 720)... Riesco a evitare gli antidepressivi e l'Imigran...

Ora Attacchi ZERO.

Shadows a Go-Go...

 ;)


P.S. Bevo come un Cammello e sputo come un Lama !!!

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #18 il: Ottobre 09, 2004, 22:14:05 Sab »
ciao Sten,

hai un periodo difficile ,e trapela dai tuoi post!!
Purtroppo non potrò partecipare ai meeeting ,per me molto interessanti.
Ma vorrei ,,,,,come dire suggerire come tema per le conferenze il soggetto acqua ,terapia ed efficacia,o comunque relazione!
E per la invalidità  punterei ,( per ottenerla ) sulla pericolosità , anche da bugiardino ,del nostro amico farmaco imigran....spaventa molto i medici!!!
per puntare sulla importanza della cefalea a grappolo nella vita sociale ,è sufficente puntare sulla ritmicità !

per gli esami e le eventuali terapie di digiuno da determinati alimenti ,approfondirei più sul meccanismo di relazione con l'acqua!

capisco il tuo stato d'animo,e la impraticità  di una terapia leggera ,complicata ,...ma e fficace!

ED è qui che vorrei puntare ...,non sulla sua efficacia ,ma per la sua relazione con la ch!!
credo che sia un trampolino ,anche per la scienza ,basta approfondirla!ESISTE LA RELAZIONE!!!!

 a presto!!   Sten

Skianta

  • Visitatore
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #19 il: Ottobre 09, 2004, 22:20:38 Sab »
6 Sempre e comunque il solo a trarne beneficio!!!!!!!!!!!!

Almeno tra noi e ti punti sull'acqua ma neghi tante altri aspetti di v ita. Sai a cosa alludo e non capisco.

Sarebbe interessante sapere se la cosa ti funziona anche tornando ai ritmi di vita consueti e frenetici che oggi ci appartengono.

Perchè non provi, così facciamo la prova del 9  ?

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #20 il: Ottobre 09, 2004, 22:32:31 Sab »
sono in totale sintonia di pensiero con Sten.
l'ultimo grappolo è durato da ottobre a maggio e quasi riusciva a mettermi sotto, anzi, mi aveva messo decisamente sotto.
l'unico vantaggio dall'aver ceduto dal punto di vista .......psicosociale(passatemi il neologismo) è stato quello di aver "lasciato" sul campo circa 15 kg ...superflui. Poi ho reagito, ho ripreso a combattere e a vivere e.........se Imigran vuole Imigran gli dò. Ho fatto punture guidando, lavorando a bordo di velivoli, andando in moto e alla fine pare che sia stata LEI a stancarsi per prima. Ora è in letargo, so che si sveglierà  e riprenderà  a massacrarmi ma di una cosa sono certo: Non mi toglierà  più il piacere di vivere la mia vita al meglio.

             quello che credo è che ognuno di noi reagisce in modi diversi alle cure.........idriche o farmacologiche che siano, l'importante è tenere alta la guardia.

                                   salut'francesco

Skianta

  • Visitatore
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #21 il: Ottobre 09, 2004, 22:41:28 Sab »
Fra, ma dove lavori? Sai che a  me mi hanno beccato con un attacco su un aereo, si sono messi paura e non volevano farmi più volare.

Ao ma ho fermato un aereo, heheheh col ca@@o che scendevo!

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #22 il: Ottobre 09, 2004, 22:43:51 Sab »
Fra, ma dove lavori? Sai che a  me mi hanno beccato con un attacco su un aereo, si sono messi paura e non volevano farmi più volare.

Ao ma ho fermato un aereo, heheheh col ca@@o che scendevo!

faccio il Tecnico di Bordo su velivoli............con le stellette!!  

                                       frÃ

     

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #23 il: Ottobre 10, 2004, 06:54:02 Dom »
Skianta,

di prove del 9  ne ho fatte a volontà .
ed è per questo che insisto!

se funziona solo a me, è perchè ho insistito ,al contrario di tutti voi ,che se anche avete sentito un beneficio ,ci rinunciate  per la impraticità ,.... più veloce l'imigran!

per quanto riguarda la vita e le scelte ,ritengo che il ritmo franetico ,faccia male ,all'uomo non alla ch!!!!!

Non pensare che stia seduto su una montagna a guardare il mondo ,ogni tanto mi tocca scendere e immergermi nel caotico e frenetico mondo globalizzato,ma anche se la ch si incazza un po di più,sempre la respingo con un semplice bicchiere di acqua!!!!

 non capisci perchè non cerco altre strade ,a me sembra logico!!!!!!!!!

a presto

Skianta

  • Visitatore
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #24 il: Ottobre 10, 2004, 21:15:46 Dom »
Ci voli anche sei a terra?





Fra, ma dove lavori? Sai che a  me mi hanno beccato con un attacco su un aereo, si sono messi paura e non volevano farmi più volare.

Ao ma ho fermato un aereo, heheheh col ca@@o che scendevo!

faccio il Tecnico di Bordo su velivoli............con le stellette!!  

                                       frÃ

     

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #25 il: Ottobre 11, 2004, 11:08:32 Lun »
ciao Sten,

hai un periodo difficile ,e trapela dai tuoi post!!
Purtroppo non potrò partecipare ai meeeting ,per me molto interessanti.
Ma vorrei ,,,,,come dire suggerire come tema per le conferenze il soggetto acqua ,terapia ed efficacia,o comunque relazione!
E per la invalidità  punterei ,( per ottenerla ) sulla pericolosità , anche da bugiardino ,del nostro amico farmaco imigran....spaventa molto i medici!!!
per puntare sulla importanza della cefalea a grappolo nella vita sociale ,è sufficente puntare sulla ritmicità !

per gli esami e le eventuali terapie di digiuno da determinati alimenti ,approfondirei più sul meccanismo di relazione con l'acqua!

capisco il tuo stato d'animo,e la impraticità  di una terapia leggera ,complicata ,...ma e fficace!

ED è qui che vorrei puntare ...,non sulla sua efficacia ,ma per la sua relazione con la ch!!
credo che sia un trampolino ,anche per la scienza ,basta approfondirla!ESISTE LA RELAZIONE!!!!

 a presto!!   Sten


Ciao Rrudy,

nell'insieme ora sto meglio...

Mi spiace che tu non riesca a venire all'incontro di Milano.

Per la scelta dei temi in questo caso non c'è stata scelta.
L'AIC era già  in pista con questo progetto e ci ha gentilmente offerto di farme parte...

Il problema invalidità  Ã¨ sentito da molti cefalalgici gravi anche se non grappolati e, a quanto pare, in questo momento c'è anche una certa sensibilità  "politica" alla cosa...

Dal canto nostro, noi porteremeo tesimoninaza di una delle forme dolorose più devastanti...

Del discorso Acqua... Vale la pena approfondirlo con il Prof. Cocchi in occasione del prossimo incontro.

E' al momento l'unico che condivida con noi l'urgenza (pare che sia grappolato anche lui) e che abbia una visione "metabolica" della nostra magagna.

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Dico stomaco e confermo
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2004, 23:11:11 Mar »
Ci voli anche sei a terra?


 ci volo sopra.........................

                        anzi, dentro!! :)

       

                                                             fra'