Autore Topic: Rilamig !  (Letto 25384 volte)

Simona

  • Visitatore
Re:Rilamig !
« Risposta #30 il: Giugno 03, 2005, 13:50:54 Ven »
rilamig funziona, lo uso da un paio di mesi ed è il miglior triptano che abbia mai provato (e la lista è luuuuuuuuuunga  :D )

Offline Jollydev

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.310
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
Re:Rilamig !
« Risposta #31 il: Giugno 03, 2005, 15:54:05 Ven »
Ciao Cry e benevenuta


Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere

cristiana

  • Visitatore
Re:Rilamig !
« Risposta #32 il: Settembre 15, 2006, 22:16:19 Ven »
ciao ragazzi ho la fortuna di avere cefalee a grappolo cervicale sinusite uffa tutto è da un bel po che agli attacchi assumo il maxalt pastigliona miracolosa ma purtroppo sotto ciclo è undramma. il mio neurologo mi ha dato una cura peventiva, inderal40 un quarto al mattino un quarto alla sera e il giorno prima del ciclo rilamig io ho fifa!!!! e per di piu non sono capace a mandare giu le pasticche!!! che frana lo so! ma non si puo masticare mannaggia che ne pensate? un bacio a ttti

hegolo

  • Visitatore
Re:Rilamig !
« Risposta #33 il: Settembre 19, 2006, 08:38:08 Mar »
Parla col tuo neurologo e chiedigli se puoi sostituire maxalt con Imigran 6 mg fiale.

cristiana

  • Visitatore
Re:Rilamig !
« Risposta #34 il: Settembre 20, 2006, 12:19:24 Mer »
ciao a tutti questo messaggio è dedicato alle donne , ragazze ho preso rilamig il giorno prima del ciclo devo ringraziare il mio neurologo perchè questa pastiglia mi ha permesso di mettere il naso fuori casa senza cefalee

cristiana

  • Visitatore
Re:Rilamig !
« Risposta #35 il: Settembre 20, 2006, 12:20:00 Mer »
ciao a tutti questo messaggio è dedicato alle donne , ragazze ho preso rilamig il giorno prima del ciclo devo ringraziare il mio neurologo perchè questa pastiglia mi ha permesso di mettere il naso fuori casa senza cefalee

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re:Rilamig !
« Risposta #36 il: Settembre 20, 2006, 14:43:20 Mer »
Benvenute a Margy e a Cristiana! L'Imigran fiale sottocutanee per me è sempre il numero 1. Ricordo sempre quello che mi disse a Firenze un medico bravissimo, una persona di una sensibilità e comprensione enormi, quando mi prescrisse l'Imigran (unitamente al Verapamil ed all'ossigeno che però per me non funziona) dopo anni ed anni di sofferenze atroci :"Povera cara, quanto l'hanno fatta soffrire...!"
Un abbraccio
Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it