Autore Topic: effetto collaterale ?  (Letto 3496 volte)

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
effetto collaterale ?
« il: Agosto 09, 2004, 22:14:21 Lun »
Ciao a tutti
da 6 giorni assumo isoptin 80 (2Xdiem), fortunatamente non ho avuto attachi, ma provo un insolito senso di fiacchezza e sonnolenza. Può essere effetto collaterale? Forse risentito maggiormente per il caldo attuale qui in sicilia?
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Skianta

• Visitatore
Re:effetto collaterale ?
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2004, 08:34:56 Mar »
Be direi di! Anche a me fa un po lo stesso effetto, ti bradicardizza e ti rende un po fiacco e stitico;

i dosaggi che assumi sono comunque bassini considera che io ne prendo da due  a tre da 240, forse è l'impatto iniziale

Offline tony

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • let's fuck the beast
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2004, 01:32:45 Mer »
grazie skianta, seguo le indicazioni del neurologo per il dosaggio. Leggendo i vostri post avevo notato che la dose prescittami era (a volte di molto) inferiore a quelle di tanti altri. Ma funziona  ;D. Anche il precedente attacco l'ho superato con lo stesso dosaggio.
Incrocio le dita e spero che l'imigran, di cui mi sono rifornito, scada nel frigo:
ciao a tutti.

p.s. : a proposito, all'atto dell'acquisto il farmacista mi ha consigliato di tenere l'imigran in frigo, ma nelle avvertenze leggo solo 'al riparo della luce': forse è una domanda sciocca ma vorrei sapere se è opportuno. grazie, tony
la medicina non deve dare più giorni alla vita, ma più vita ai giorni.

Life is a terminal disease resulting in death. Enjoy it while you can.

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #3 il: Agosto 11, 2004, 10:06:02 Mer »
E' proprio vero, l'Isoptin provoca questo senso di fiacchezza che a volte può diventare fastidioso ma non mai pesante quanto quello provocato dalla stitichezza...almeno per quanto mi riguarda!
Per l'Imigran, invece, personalmente ne tengo sempre almeno due scatole in macchina per ogni evenienza e devo dire che l'effetto è sempre stato quello desiderato senza mai alcuna strana sorpresa.
Comunque anch'io sic@lo di Palermo e piacere di leggerti...a presto.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #4 il: Agosto 11, 2004, 10:44:46 Mer »
Ciao Tony, per il frigo, la prudenza non è mai troppa, ma personalmente posso dirti di aver fatto imigran scaduti e conservati in luogo umido e caldo; be hanno fatto effetto ugualmente.

Comunque non copiarmi, non è il caso

grazie skianta, seguo le indicazioni del neurologo per il dosaggio. Leggendo i vostri post avevo notato che la dose prescittami era (a volte di molto) inferiore a quelle di tanti altri. Ma funziona  ;D. Anche il precedente attacco l'ho superato con lo stesso dosaggio.
Incrocio le dita e spero che l'imigran, di cui mi sono rifornito, scada nel frigo:
ciao a tutti.

p.s. : a proposito, all'atto dell'acquisto il farmacista mi ha consigliato di tenere l'imigran in frigo, ma nelle avvertenze leggo solo 'al riparo della luce': forse è una domanda sciocca ma vorrei sapere se è opportuno. grazie, tony