Autore Topic: A CASA!  (Letto 1145 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
A CASA!
« il: Luglio 23, 2004, 23:32:36 Ven »
Scrivo solo adesso anche se in realtà  sia io che Zazi siamo arrivati a casa intorno alle 15:00 di ieri... dopo 22 ore di viaggio! :o
Il volo è andato bene (era perfino in anticipo!), il problema è stato il treno.... sia il mio che quello di Za partivano da Milano 4 ore dopo che siamo atterrati.... UNA SFACCHINATA PAZZESCA!

Solo adesso credo di aver recuperato le forze.... almeno in parte...

La mission negli States è stata un'esperienza indescrivibile... non basterebbero 1000 post per descrivere le emozioni che abbiamo provato in questi 7 giorni.

Trovarsi in mezzo a così tanti grappolati.... essere sofferenti ma allo stesso tempo supporters, parlare lingue diverse con la bocca ma una sola con il cuore e gli occhi..... ke dire se non eccezzionale....

Sono successe tante cose, troppe per raccontarle tutte senza dimenticarne qualcuna....
C'è stato perfino un matrimonio a sorpresa... di un grappolato e una supporters che si erano conosciuti proprio ad un meeting OUCH 2 anni prima!!!

BELLO BELLO BELLO!!!!

La nostra famiglia non si ferma ai confini italiani, tante sorelle e fratelli nel mondo parlano la nostra stessa lingua, patiscono le pene di questa dannata bestia e darebbero un braccio pur di aiutarsi l'un l'altro....

Purtroppo dal campo medico poche sono le novità  (anche se alcune sono molto interessanti) ma le posterò a breve nel forum "Cure e medicine - domande"...

Convention e grappolati a parte anche la cittadina di Nashville (nota anche come MUSIC CITY - USA) è davvero stupenda... non credevo così.... è molto vivibile, un sacco di musica live, criminalità  e pericoli zero, tanto verde e siamo riusciti perfino a mangiare benissimo e a prendere il CAFFE' ESPRESSO!!! Non poteva andarci meglio!!!

Abbiamo fatto anche tantissime foto e stiamo cercando di pubblicarle in qualche modo (Riccardo al momento è in vacanza in Montenegro!.... ma dico io... la prox volta dove andrà ... in Benin?) ecco perchè non sono ancora on-line, ma cercherò di trovare una soluzione al più presto... non posso farvi aspettare troppo... dovete assolutamente vederci sulla Limousine!!! ;D ;D :D

Insomma, pian piano vi racconteremo le sfumature.... ma volendo riassumere tutto in quattro parole posso solo dirvi.... FUCKING FUN OVER THERE!!! ;)

PS:
Ci siete mancati!!!

PPS:
Sia io che Zazi abbiamo scoperto che il Jack Daniel's non ci scatena attacchi!!! YYYYYYYAAAAAAHHHHHHHOOOOOOOO!!!!!
 boing boing boing boing boing boing boing boing
 cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha) cha)
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:A CASA!
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2004, 22:01:23 Lun »

BEN TORNATI RAGAZZI!
SONO CONTENTA CHE SIATE STATI BENE
ADESSO C'è DA RECUPERAREUN Pò DI FORZE RIPOSANDOVI UN Pò EHEHE
SMACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
VI VOGLIO BENE
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:A CASA!
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2004, 20:47:43 Mar »
Bentornati a casa ragazzacci... Ci siete mancati.

(Soprattutto Zazi)

 :P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:A CASA!
« Risposta #3 il: Luglio 29, 2004, 08:50:04 Gio »

[size=20]SI TUTTO VERO.... FUCKING FUN OVER THERE!!![/size]

Grazie Lu.... sei stao davvero un buon compagno (e infermiere) di viaggio....

Devo dire che abbiamo ben rappresentato l'OUCH Italia.....  :P..... oltre ad esserci divertiti in quel di Nashville.... bella cittadina.... bei cowboys....  ;D ;D ;D ;D

Smooch Sten!!

Ciao!




Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:A CASA!
« Risposta #4 il: Luglio 29, 2004, 11:01:21 Gio »
Bentornati ragazzi. Un bacione a tutti e due :-*
clio