PRENDO IL TITOLO COME TITOLO ,MA SOLO PER LA CONSIDERAZIONE!!
RAGAZZI ,AZZARDO ...CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE DICE IL DOC ,CHE INTANTO LUI è SICURAMENTE IN VACANZA ,E NOI NON CI ANDIAMO MAI DALLA CH,VI ASSSICURO CHE TUTTI I FARMACI CHE STATE PRENDENDO SONO MOLTO LONTANI DALLA SPECIFICITA NEL CASO CH.
ANCHE SE IL DOC ASSERISCE CHE ESISTONO CASI DI GUARIGIONE CON I FARMACI ...( IO PURTROPPO CREDO A QUELLO CHE VEDO E CONOSCO ,E QUINDI NON CI CREDO)
MA POTETE ANALIZZARE VOI STESSI I RISULTATI ,I MEDICINALI NON SERVO A GUARIRE 1°!
I MEDICINALI VI DANNO PARECCHI EFFETTI COLLATERALI2°
VI STATE AVVELENANDO CON I FARMACI ,MA SOPRATUTTO CREDETE AI TENTATIVI SPERIMENTALI3°
PER ME, LA NEUROLOGIA SPECIFICA PER LA CH è MOLTO LONTANA DAL AVER CAPITO VERAMENTE LA CH.
CHIARAMENTE LA SCIENZA SI CONCENTRA SUGLI EFFETI DELLA CH ,E SULLA LOCALIZZAZIONE DELLA IPERTROFIA IPOTALAMICA ,
CERCANDO DI PARARE SUGLI EFFETTI BIOLOGICI E CIRCADIANI DELLA DISFUNZIONE IPOTALAMICQA ,TRALASCIANDO MA OSEREI DIRE ABBANDONANDO LA CAUSA VERA E PROPRIA....CHE ANCORA NON SI CONOSCE .
ALLMI CHIEDO E VI CHIEDO NON SIETE CAPACI DI INSISTERE CON LA TERAPIA DELL'ACQUA ORA ....MOLTI DI NOI HANNO CONVISSUTO ANNI O MOLTI ANNI SENZA IMIGRAN O TERAPIE SPERIMENTELI ,SOFFRENDO COME CANI O PEGGIO COME VERMI ROTOLANTI A FAR SFOGARTE LA CH,
PERCHè NON INSISTERE CON LA TERAPIA DELL'ACQUA COSì SEMPLICE?
COLT EMPO, NON SONO ANCORA RIUSCITO A COSTRUIRE UNA TEORIA SUL PERCHè FUNZIONI,MA FUNZIONA ,E IO VI ASSICURO CHE FUNZIONA PERCHè IO HO INSISTITO ALLO STREMO ,RIUSCENDO A BERE ANCHE 6 LITRI AL GIORNO ,MA CON IL PASSARE DEL TEMPO ,L'EFFICACIA è AUMENTATA.ESISTE UNA SPIEGAZIONE ,MA NESSUN MEDICO L'ACCETTA ,MA VOI DOVETE PROVARLA INSISTENTEMENTE ,ANCHE A SCAPITO DELLA VITA QUOTIDIANA.
FUNZIONA
ORMAI SONO QUASI DUE ANNI CHE INSISTO .
DATI:
DUE ANNI FA HO AVUTO 540 ATTACCHI E HA FATTO 540 IMIGRAM
L'ANNO PASSATO HO AVUTO 740 ATTACCHI DISTRIBUITI IN 340 GIORNI MA HO FATTO SOLO 10 IMIGRAN ,NEI GIORNI CHE HO AVUTO 12 ATTACCHI GIORNALIERI ,MA LA COSA ECLATANTE ,è CHE GLI ATTACHI NOTTURNI SONO SPARITI COMPLETAMENTE!!
ALLORA L'ACQUA FA EFFETTO è HA I SUOI EFFETTI.
PERSONALMENTE NON ACCETTO DI ESSERE UNO DEI POCHI CHE VERAMENTE HANNO PROVATO LA TERAPIA ,ED ORMAI NE SONO CONVINTO,DOVETE PROVARE CONCRETAMENTE INSISTERE FINO ALLO STREMO MA INSISTERE.!!!!!L'ACQUA FUNZIONA ...A TUTTI ,BISOGNA INSISTERE E CONTINUARE ,E MEGLIO SENZA ALTRE TERAPIE INUTILI!!!!!
LANCIO ANCHE UNA DOMANDA ......NON è FORSE VERO CHE OGNI ATTACCO ,PARTE ANCHE DAL CERVELLO DELL'INTESTINO O APPARTATO DIGERENTE?
AVETE UN MALESSERE PRIMA DELL'ATTACCO CHE PARTE DA UN FASTIDIO INTESTINALE
?'
ANCORA NON SONO IN GRADO DI SPIEGARNE IL MOTIVO ,MA L'ACQUA MI HA DILUITO LA CH ,NEL SENSO CHE ADESSO GLI ATTACCHI GLI SPENGO ANCHE CON UN SOLO BICCHIERE ,E PER LO PIù SONO SOLO ATTACCHI OMBRA ....
PER GLI INCREDULI...!
L'EFFETTO PLACEBO O PSICOLOGICO NON POSSONO FUNZIONARE SUGLI ATTACCHI NOTTURNI ..E SPECIALMENTE PER DUE ANNI!
NON SONO IN REMISSIONE PERCHE L'AVVISO DI ATTACCO O LE FAMOSE OMBRE PURTROPPO CI SONO SEMPRE E REGOLARI.
QUINDI è EVIDENTE CHE UNA DETERMINATA INFLUENZA ESISTE TRA CH E ACQUA.
SCUSATE LO SFOGO ,MA AVENDO QUESTI SUCCESSI NON POSSO E NON DEVO TENERMELI PER ME .!!
A PRESTO E PROVATE ,INSISTETE ABBIATE FIDUCIA ,!!