chiedo scusa ,ma il messaggio non è corretto. ,per colpa della tastiera..
ok.
la terapia consiste nel partire dalla mattina appena alzati ...
urinare e sciaqquarsi la bocca .
bere un bicchiere di acqua se NON sei in grappolo è sufficente bere nell'arco della giornata almeno due litri di acqua fuori dei pasti.
se al contrario sei in pieno grappolo,meglio lasciare le terapie medicinali ,( in caso solo l'imigran),
accogliere l'iniizio dell'attacco con un bicchier d'acqua ,e continuare a bere ad ogni risposta del dolore ( bere ,dolore ,effetto,urinare-dolore bere effetto urinare.cosi per la durata dell'attacco,che dovrebbe dimunire di intensità ,è comunque una lotta un combattimento.
gli effetti se insisti devono esserci nel giro di tre quattro giorni ,ma gia dalle prime volte ci deve essere una differenza dai soliti attacchi.
importante ,bere acqua o del rubinetto ,o di sorgente ,ma l'importante è che sia fresca o gelata,ma sopratutto a basso contenuto di sodio e calcio.poi ci si puo aiutare ,nell'attacco anche con il ghiaccio ,messo a sciogliersi in corrispondenza dell'palato molle ,spogliarsi e prendere freddo fino al tremito.le quantità sono soggettive .
effetti: gli attacchi notturni spariscono definitivamente,
e si noterà che l'urina cambia colore e densita ,in relazione sia al dolore ,come la scomparsa ,ma sopratutto devono essere limpide alla fine del'attacco .
all'inizio della terapia sintomatica è possibile che gli attacchi subiscano variazioni brusche e improvvisi ,o spostarsi da un lato all'altro,ma solo l'insistere porta alla totale efficacia della terapia.
non si guarisce ,almeno per il momento (2,quasi tre anni),ma gli attacchi sono solo ombre che passano immediatamente con un paio di bicchieri.
NON è FACILE,BISOGNA CERCARE LA PROPRIA POSOLOGIA,
bisogna dedicarci tempo ,non è come l'imigra almeno per i primi mesi ,ma è efficace e priva di controindicazioni.
a presto ,
se hai altre domande ,
domanda!