Autore Topic: Sono inkazzato !!!  (Letto 5081 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Sono inkazzato !!!
« il: Giugno 24, 2004, 21:23:02 Gio »
Sì, sono proprio inkazzato, molto inkazzato, inkazzatissimo !!!

Sono inkazzato con il mondo.

Non c'è nulla che giri per il verso giusto.

Il mondo si è rinkoglionito...

Ci sono bambini che lasciano le loro gambine su mine antiuomo, idioti che bombardano matrimoni per donare la democrazia, madri che nutrono i loro figli con la fame e con in loro latte allo HIV, persone meravigliose di ogni età  che soffrono di malattie incurabili e di dolori indicibili ma sembra che l'unica cosa che davvero conta è che NESSUNO TOCCHI IL MIO BREIL !!!

KE SKIFO !!!

 bleah bleah bleah
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2004, 21:56:13 Gio »
 :-X :-X :-X
appoggio il tuo skifo zio...
 :-X :-X :-X
 bleah bleah bleah
« Ultima modifica: Giugno 24, 2004, 21:57:02 Gio da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2004, 01:07:12 Ven »
[size=30]NIENTE POLITICA SUL FORUM STEN[/size]

MA SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE

CIAO BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

  • Visitatore
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2004, 09:12:13 Ven »
VOMITO :-\

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2004, 09:46:17 Ven »
[size=30]NIENTE POLITICA SUL FORUM STEN[/size]

MA SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE

CIAO BRIZZ

Non voleva essere un riferimento politico, l'imbecillità  e la violenza non hanno colore...

Ribadisco, penso solo che il mondo stia precipitando sempre di più in una cloaca priva di valori, dove tutto viene giustificato in nome dell'egoistico diritto al superfluo...

Niente politica, solo egoismo: uno difende il suo superfluo... L'altro, pretende il superfluo del primo... Un terzo, pretende di imporre ai primi due il suo superfluo punto di vista...

Mentre in casa di ognuno c'è chi soffre e, invece di cercare di dargli aiuto, questa umanità  impazzita continua a puntare il dito sulle colpe altrui, quando forse basterebbe rimboccarsi le maniche e darsi da fare per migliorare la situazione almeno un po'...

Niente politica, solo umano disgusto verso la rincorsa dell'effimero e della menzogna di chi, vuoto come una zucca di Halloween, deve seguire mode e costumi per sentirsi vivo ed è pronto a compiere qualsiasi nefandezza in nome delle sue verità  fasulle ...

Niente politica, sono solo 6 mesi che non riesco a dormire più di 4 ore filate e mi alzo al mattino presto attingendo energie ed entusiasmo per lavorare da fonti ormai esaurite da tempo. Eppure vado avanti nella mia storia di dolore che continua imperterrita sin da quella infanzia che non mi sono mai potuto permettere di avere.

E come me voi tutti, e tutti quelli che stanno ancora peggio di noi, e tutti quelli che provano l'infinito dolore di vedere soffrire chi amano.

Niente politica, la politica NON ESISTE.

...e non esistono il MARKETING, l'AUDIENCE, l'AUDITEL, gli EUROPEI DI CALCIO, la MODA delle modelle in passerella...

Non esiste il TREND, l'APPEAL, il TARGET, il BALANCE, lo SCORE...

O meglio, esistono ma fanno parte del superfluo, dell'effimero, del "se ce l'ho, bene, se no... AMEN !"

E invece sembra che il mondo gli orbiti intorno, come se il sole si fosse spento e la terra ne abbia sostituito il fulcro centripeto con questa immensa massa di M....

Niente politica, solo una riflessione umana.

Scusate.

 :-\
« Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 09:49:27 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

rrrodolfo

  • Visitatore
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2004, 10:43:12 Ven »
Sten,Sten!

ti avevo detto..........!

Personalmente sono APOLITICO per natura ,ma anche per scelta,....(BRIZZ)!

HAI NOMINATO MOLTI FALSI PROBLEMI E IDOLATRIE DI OGNI SPECIE ,MA TI SEI DIMENTICATO  LE VELINE.......!!

Le cose ,anche da quassù sono ,e le vedo come le descrivi,ma la cosa più importante è ,che entro in contatto con questa deficenza generale dopo essermi fatto tre kilometri di strada sterrata all'interno di un parco regionale........
Tutto deve essere alla giusta distanza,...le cose prendono un'altra dimensione.

Il paradiso non è qui!!!
 E NON VOGLIO PARLARE DI RELIGIONE!!!!!


PRENDI LA MOTO ,TI ASPETTO QUANDO VUOI!

 apresto!!

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2004, 11:31:23 Ven »

Saprei come farti passare la rabbia, Stennino..... puoi picchiare una persona per me....? Sai è una di quelle persone che non merita nulla.... presente??

 :(

Non so cosa dire-------  bleah






Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #7 il: Giugno 25, 2004, 13:01:23 Ven »

PRENDI LA MOTO ,TI ASPETTO QUANDO VUOI!

 apresto!!

... Sì, Sì, Sìììììììììììììììììììììì !!!

Ad Agosto sono, pe un paio di settimane, a Marina di Grosseto...

Se mi dai i riferimenti esatti (e se sei a casa) vengo a trovarti con la moto !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #8 il: Giugno 25, 2004, 13:31:59 Ven »
Sono daccordissimo con te fratellone e condivido in pieno il tuo "pizzico"  :) di rabbia...ormai la società  Ã¨ arrivata alla frutta e non sa quale direzione prendere se non quella della follia pura!

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #9 il: Giugno 25, 2004, 13:34:17 Ven »

Saprei come farti passare la rabbia, Stennino..... puoi picchiare una persona per me....? Sai è una di quelle persone che non merita nulla.... presente??

 :(

Non so cosa dire-------  bleah








Zazi, Zazi...

Sono sempre pronto a dare una mano agli amici, soprattutto se c'è da dare una (o anche due) mani in faccia a qualche str...

Ma, in realtà , forse, la mia non è rabbia, è profonda delusione...

Delusione perchè vedo un umanità  sempre più in balia di capricci infantili, incapace di sollevare lo sguardo dalla propria meschinità , di rompere il velo delle proprie corrotte illusioni e smanie di POTERE, FAMA, GLORIA, RICCHEZZE rubate...

Delusione perchè vedo un sacco di brava, bravissima gente, arabattarsi dando il meglio di sè con grande onestà  e dignità  che si domanda quanto ne valga la pena, visto che troppo spesso gli esempi vincenti proposti sono solo il frutto della frode e della prevaricazione...

Delusione per un progresso tecnologico strabiliante che ha saputo solo accelerare i ritmi della vita senza nulla offrire alla qualità  della stessa se non l'effimero superfluo di cui sopra...

Delusione perchè tutto deve essere quantificabile, prevedibile, monetizzabile anche cose pure come l'affetto, l'amicizia, l'amore...

Un diamante è per sempre!

Offri ai tuoi cari una vacanza da sogno !
(Così poi possono piangere al ritorno dalla crociera, immersi nella loro Jacuzzi)

Ma che cavolo di modelli sono?

Possibile che non ci sia nessuno che si renda conto della responsabilità  di educare/educarci a dei significati più elevati?

Che cosa me ne può fregare di avere allungato di 20-30 anni l'aspettativa media di vita, se devo trascorrere la mia esistenza a rincorrermi la coda come un cane demente ?

Fra la ricchezza e la libertà , ho sempre scelto la seconda.

La libertà  interiore di non essere NESSUNO ma di essere ME, la libertà  di essere padrone per diritto delle pezze al c... costruite con onesta fatica, libero di avere un opinione vera, profonda e ponderata su tutto, senza mai cedere alle lusinghe di verità  precotte e surgelate...

Rispetto le opinioni di tutti e il diritto anche di preferire il "quieto vivere", l'accogliente tepore di una vacuità  condivisa ma perchè devo sempre essere visto come un MARZIANO?

Non ho mai potuto permettermi il lusso di essere spensierato visto che la BESTIA mi ha voluto che ero ancora un bambino, e sono sinceramente contento per tutti quelli che, invece, possono permetterselo.

Voglio vedere l'umanità  sana e felice.

Ma, troppo spesso, la vedo soffrire per i più futili motivi...

Che senso ha?

 :-\
« Ultima modifica: Giugno 25, 2004, 15:26:07 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #10 il: Giugno 25, 2004, 14:10:46 Ven »
CHIARAMENTE ''NIENTE POLITICA'' ERA UNA BATTUTA,MI RIFERIVO AD UN TOPIC DI QUALCHE TEMPO FA (SI PARLAVA DI RELIGIONI)

GRAZIE PER AVERMI RESO PARTECIPE DI QUESTO TUO MOMENTO DEL QUALE CONDIVIDO LE MOTIVAZIONI ED ANZI NE POTREI AGGIUNGERE CENTINAIA D'ALTRE

L'IMPORTANTE,CREDO,CHE CIASCUNO DI NOI FACCIA QUALCOSA ANCHE PICCOLA,DALL'INTERNO DEL PROPRIO GIARDINO PER CAMBIARE LE COSE

NON MI DILUNGO,ALTRIMENTI NON FINISCO PIU'

UN ABBRACCIO BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2004, 15:25:15 Ven »
CHIARAMENTE ''NIENTE POLITICA'' ERA UNA BATTUTA,MI RIFERIVO AD UN TOPIC DI QUALCHE TEMPO FA (SI PARLAVA DI RELIGIONI)

GRAZIE PER AVERMI RESO PARTECIPE DI QUESTO TUO MOMENTO DEL QUALE CONDIVIDO LE MOTIVAZIONI ED ANZI NE POTREI AGGIUNGERE CENTINAIA D'ALTRE

L'IMPORTANTE,CREDO,CHE CIASCUNO DI NOI FACCIA QUALCOSA ANCHE PICCOLA,DALL'INTERNO DEL PROPRIO GIARDINO PER CAMBIARE LE COSE

NON MI DILUNGO,ALTRIMENTI NON FINISCO PIU'

UN ABBRACCIO BRIZZ



Mi piace molto l'immagine del GIARDINO, BRIZZ...

Sei un buon orsacchiottone !!!

Ti abbraccio

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

rrrodolfo

  • Visitatore
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2004, 18:42:44 Ven »



338 3200871 linea privata e diretta!

mi domandi se ci sono ad agostoo!!!!!!

10 anni che non vado in vacanza!

vorrei andare in vacanza dal grappolo, tutta la vita!

 a presto!

rrrododlfo

  • Visitatore
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #13 il: Giugno 25, 2004, 18:57:53 Ven »
Ti domandi perchè devi essere un marziano,un lupo solitario ,un orso......
ma perchè ormai sono tutti fuori di testa!

Ci dovremmo abituare alla morte in diretta ,sempe  più in primo piano ,e meglio se più sanguinosa possibile...

oggi si inaugura il televisore più grande del mondo 35x450 mt........
oggi saranno morti 100.000 bambini di fame !

l'umanità  non sarà  MAI sana e felice,non lo è mai stata!

a presto!


Offline Clio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 279
  • W questo FORUM!!!
Re:Sono inkazzato !!!
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2004, 08:53:58 Dom »
Caro Sten, la società  occidentale è una società  ipocrita nel profondo: con le nostre bombe facciamo saltare tutte e due le braccia ad un bambino (dopo avergli sterminato la famiglia) e poi ci autoesaltiamo quando gliele mettiamo di plastica.........................Quanto siamo solidali!!!!! Uso i termini "nostre", "ci", perchè apparteniamo carne ed ossa a questa parte del mondo e fare finta di non sapere da cosa dipende la nostra fortuna giornaliera è ipocrisia. La "politica" non è  una parolaccia, attraverso il suo esercizio diamo forma, contenuto, prospettive alla vita sociale; è ciò che ognuno di noi, volente o nolente, fa tutti i giorni: ad esempio quando scegliamo quali prodotti comprare oppure quando, al contrario,  aderiamo con le nostre scelte al motto "produci, consuma, crepa".
Ma la nostra fortuna, rendendoci liberi dalla fame e dalle bombe (speriamo), ci rende liberi di pensare, e quindi di riflettere sulla qualità  di questa fortuna. E io sono contenta che si stia diffondendo -nelle teste di chi ha la pancia piena e tutte e due le braccia- una sensibilità  nuova, una intelligenza solidale, che chiede non per sè ma per gli altri.  
Grazie Sten, mi fa piacere che sei inKazzato!!!!
clio