Autore Topic: Sono un amico, e mi sono impaurito!  (Letto 2180 volte)

ANDREA

  • Visitatore
Sono un amico, e mi sono impaurito!
« il: Ottobre 10, 2002, 00:06:07 Gio »
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e faccio parte di uno sponsor della vostra associazione.
Sono un amico da sempre di una persona sofferente di cefalea a grappolo (mi sa che qui è famosa) e insieme a lei e al suo fidanzato (un bravo ragazzo) ho distribuito quei famosi volantini informativi nelle farmacie.

Non so cosa mi abbia spinto a scrivervi, forse aver visto cosa provoca una attacco di cefalea a grappolo. Ero con  con questa persona, a casa sua, mi stava raccontando com’era andata la giornata quando all’improvviso il suo viso ha cambiato aspetto e iniziò a gridare. Io ero in preda al panico, mi ha spiegato cos’è la cefalea a grappolo ma mai avevo assistito ad un attacco. Non sapendo cosa fare gli ho chiesto se potevo aiutarla in qualche modo, ma ho ricevuto un calcio e degli insulti. Così come ha chiesto, l’ho lasciata in pace.

Mio Dio, mi sono spaventato da morire, è terribile pensare a quali pene siete sottoposti.
Si è fatta un iniezione (credo miracolosa) e nel giro di poco è passata.
Poi (nonostante mi conosca da una vita) è venuta a chiedermi scusa per il suo comportamento, ma io lo so che ciò che mi ha detto è frutto di una violenza terrificante (e per la prima volta me ne sono reso conto) d’altronde dal suo buon cuore certe cose non verrebbero mai dette.

Io sono molto felice di essere un suo amico, mi stà  insegnando cose che per me erano impensabili, è dolce e sensibile, tenera e coraggiosa, sempre pronta ad aiutare gli altri, ultimamente ne sta passando di cotte e di crude e nonostante tutto trova la forza di fare un sacco di cose belle. Dice sempre che stà  meglio, e invece non è così, me lo dicono i suoi occhi (che vanno meglio) e chi le stà  vicino.

Io so solo che gli voglio un gran bene (da amico intendiamoci)

Anche se non vi conosco vi sono vicino e vi auguro BUONA FORTUNA, che questa vita vi doni il meglio.

Un amico di una vostra amica, Andrea.




« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re: Sono un amico, e mi sono impaurito!
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2002, 10:02:07 Gio »
Grazie Andrea,
grazie per aver capito cos'e' la cefalea a grappolo, e grazie per essere vicino a Zaira in questi momentacci.

Per usare un luogo comune...... se fossero tutti come te...... il mondo andrebbe meglio


Grazie!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Il mio amicone!
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2002, 10:46:11 Gio »
Ho una vaga sensazione che noi due ci conosciamo!

Vi presento Andrea, un bravo ragazzone e mio caro amico, dal cuore d’oro.

Non sapevo che avesse scritto nel forum e quando ho letto il suo messaggio mi è caduta una lacrimuccia.... :-*

Ieri sera gli ho fatto prendere uno spavento e stamattina è ancora pallido, ci conosciamo da una vita e sa che soffro di CH, gli ho spiegato morte e miracoli su di lei, ma come vi ha scritto lui, mai aveva visto gli artigli della bestia in azione.
Non sapendo cosa fare mi ha messo una mano in fronte e si è beccato un po’ di insulti e un calcione, e a me dispiace molto.

Poi è passata e siamo andati a fumarci una sigaretta in giardino, nel frattempo ho letto il messaggio di Sten che mi ha reso felice e quello di Andreas che mi ha reso triste (lui sa perché).

Abbiamo chiacchierato come i bambini fino alle 3 di stamattina e lui è stato bravo a subire la mia tensione! In compenso oggi sono rinkoglionita, ma non importa!

Andrea, semplicemente GRAZIE e TVB :-* :-* :-*!!!

ANDREA

  • Visitatore
Re: Sono un amico, e mi sono impaurito!
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2002, 14:09:36 Gio »
Riccardo,
se potessi togliere le ferite che si porta dentro lo farei volentieri, non merita tutto ciò.

Grazie per le tue parole e...... Zaira: se ho scritto in questo message board è perchè ti voglio bene!



Citazione
Grazie Andrea,
grazie per aver capito cos'e' la cefalea a grappolo, e grazie per essere vicino a Zaira in questi momentacci.

Per usare un luogo comune...... se fossero tutti come te...... il mondo andrebbe meglio


Grazie!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »