Autore Topic: Grappolomeeting 2004  (Letto 1601 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Grappolomeeting 2004
« il: Maggio 10, 2004, 21:44:55 Lun »
Ciao Grappolate-Grappolati e Supporter tutti,

innanzi tutti vorrei ringraziare il comitato organizzatore che ha fatto un lavoro egregio e tutti quanti sono accorsi per partecipare.

Un grosso doveroso grazie dal profondo del cuore a DOC, al Dott. Marabini, al Prof. Cocchi e al Dott. Poggi che, non solo hanno "hanno sacrificato un fine settimana del loro prezioso tempo" (come già  altrove sottolineato dalla ns amatissima FIDA), ma si sono rivelati di una sensibilità  umana rara, tale da rinnovare fiducia nel genere umano in senso lato.

Preziosi i loro consigli ma ancor di più la disponibilità  dimostrata, condita dalla rara e preziosa capacità  di stare "coi piedi per terra".

Confido che col loro aiuto e uniti fra noi faremo ancora tantissima strada ma, proprio in rispetto della coerenza e della mia innata predisposizione al realismo vorrei ricordarvi 2 cose:

- Se lo scopo dell'OUCH è sicuramente quello di trovare sempre nuove e migliori terapie per combattere la bestia, a maggior ragione lo è quello di divulgare quelle che già  dimostrano una certa efficacia a tutti i Grappolati "che ancora NON SANNO DI ESSERLO"

- La dimensione da "Anonima Alcolisti" che fino a oggi ci ha contraddistinto non avrà  fatto di noi una entità  politica ma è servita a creare una casa comune per chi si sentiva "un marziano" incompreso.

Prima tutto questo NON C'ERA.

Ora speriamo che le nuove forze in campo, con la loro buona volontà  (e con le loro reti di conoscenze) possano fare la differenza.

A ognuno di noi resta l'onere di dare corso concreto al frutto del proprio pensiero, barcamenandosi in un delicato equilibrio fra dolore, doveri familiari, lavoro ed esigenze primarie varie.

Il resto è nella forza delle nostre braccia.

Vi voglio bene

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

• Visitatore
Re:Grappolomeeting 2004
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2004, 11:00:36 Mar »
 clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
« Ultima modifica: Maggio 11, 2004, 11:00:58 Mar da Loredana »

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2004, 11:08:13 Mar »
Sposo il post di Sten in tutte le sue parti, dai ringraziamenti sentiti ai medici TUTTI che hanno partecipato al Meeting, al far notare che SI, la nostra Associazione di strada ne ha da fare ancora tanta (E LA FARA' SICURAMENTE), ma che quello che è stato fatto fino a qui NON E' POCO nella maniera più assoluta!

Grazie a questa banda di "alcolisti anonimi" molti hanno trovato un'identità ... e hanno perfino smesso con l'alcool!...LOL ;D

Oggi bisogna guardare avanti e unire le forze per quelli che sono i nostri obiettivi futuri, ma soprattutto continueremo a fare quello che l'OUCH ha sempre fatto: "dare un tetto", un aiuto e una famiglia a chi è rimasto solo nella morsa del dolore, dell'incomprensione e della solitudine.
lo ripeto: NON E' POCO!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2004, 19:47:47 Mar »
SONO PIENAMENTE DACCORDO
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2004, 12:54:52 Gio »
Sono veramente ORGOGLIONA ::) di far parte di questo grappolaccio straordinario, fatto di dolore certo, ma anche di tanto, tanto amore, coraggio e forza.

Nel mio piccolo ( e non e' tanto per dire) continuero' a fare tutto quello che mi e' possibile per allargare e migliorare la nostra famiglia di dannati.

Quando giunsi su questa spiaggia
dopo aver lottato contro la tempesta,
trovai ristoro e speranza.
Ogni volta che il mare mi risputa
dopo avermi ingoiato,
torno qui e ritrovo me stessa.
Lety :-*

VI VOGLIO BENE
Casalinga Diosperata

DOC

• Visitatore
« Risposta #5 il: Maggio 18, 2004, 17:37:36 Mar »
ancora grazie dei ringraziamenti ma io posso dire altrettanto a voi. la strada da fare è lunga ma l'OUCH oltre al compito da voi già  descritto ne un altro altrettanto importante che è quello istituzionale. sempre per consiglio (oggi sono in vena) quando volete intraprendere qualche iniziativa "politica" chiedete pure a me magari si trova delle scorciatoie o strade, anche più lunghe, ma che portano a risultati. Purtroppo quella dei medici è una casta (e quella della cefalea è davvero particolare) e sapete bene che per avere qualcosa da una casta la via migliore è farne parte ed io, per fortuna purtroppo, ne faccio parte.
saluti
DOC

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Maggio 18, 2004, 21:16:19 Mar »

... quando volete intraprendere qualche iniziativa "politica" chiedete pure a me...

DOC

Era proprio l'offerta che speravo tanto che ci ri-facessi !!!

Grazie ancora, non mancheremo di.. ehm... "Spremerti" !!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it