eccomiiii quiii
ehi stenn lupetto ma che dici anche tu sei bellissisisisismo...
si hai ragione stando insieme si sta meglio...e si superano tante cose... perchè non si pensa ad altre cose in quel momento...
per quanto riguarda la casa e li.... adesso e arredata siamo in contatto con ASL per l'assistenza alla fine abbiamo dovuto cedere un pò noi, essendo una RAF(residence assistenziale flessibile) sperimentale...dobbiamo pagare una retta e anche salata direi.. boh) loro metteranno un Tot ma il resto per di tasca nostra cioè pensione 415 mila lire e accompagnamento di 815 mila lire sperando che non chiedano altro alle famiglie
il tutto per la quota sanità e assistenza e il mangiare mi sembra.. che hanno dei costi spaventosi... e a noi ci lasciano alla fine del mese 52 euro per spese personali azz.. andremo in giro nudi ehhehehe e assurdo... la cosa mi fa letteralmente IN.caz. perchè non e giusto tutto questo ma loro se ne fregano letteralmente...
comunque cela caveremo lo stesso almeno lo spero....
ci hanno detto che se tutto va bene prima dele vacanze inizieremo a poter entrar e nella casa...
ma ci credo poco perchè e ancora dura a mettere appunto il progetto per l'assistenza e quanti operatori dovranno girare a turni nelle 24 ore....e non sono li a disposizione per adesso quindi di burocrazia ce ne da fare ancora....
anche se c'è l'entusiamo di entrare d iorganizzare ecc perchè la setiamo nostra anche se ci mettono i paletti nelle ruote
e bello vedere crescere piano piano le cose a cui ci tieni davvero.
comunque speriamo davvero d iiniziareil trasloco prima delle vacanze ehehhee
per quello non vedo l'ora.
urka! volevo mandare una foto della casa ma non mi ricordo dove ho messo il Cd azzz che memoria
appena lo trovo ne mando qualcuna cosi la vedete..
Zairaaaaa.....ciao dolceee
bella domanda mi chiedi come sto ehehe ehmmmm!! una domanda di riserva? non ce l'hai?
scherzo
a direil vero nonlo so neanche io come sto..
ho talmente tanta confusione in testa....e mille pensieri.. che vorrei rasettare come s ifa con il Pc.
son molto delusa per molte cose per amicizie chemi trascino da anni e anni per poi scoprire che sanno soo farti del male pugnalandoti alle spalle
come sempre del resto... e poi be problemi di salute.. che alla fine con l l'umore che ho non giova molto..
h o sempre la solita febbriciattola che non mi da tregua ehehee
si vede che mi ama troppo per lasciarmi bò!!!chi lo sa
marz) marz) marz) dead)e quindi non so neanch'io come sentirmi ...in questo momento mi sento male ma cerco di fare finta di niente...
e poi essendo qui con voi passa tutto!!!
GRAZIE D'ESISTERE DAVVERO
kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
ciao Grazie Luciano kiss2) kiss2) kiss2)
SIETE UNICI
persone molto speciali
V.V.BENE flow) flow) flow)