Autore Topic: Ciao  (Letto 1312 volte)

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
Ciao
« il: Maggio 10, 2004, 10:33:30 Lun »
Un saluto a tutti.
Contentissimo di conoscervi,di persona........
Crechero' anch'io di dare tutto l'appoggio (come cavia e ........divulgazione di OUCH....
Prendero' contatto con Centro Cefalee di Brescia...mi hanno riferito di un Neurologo di ampie vedute .Brescia  dovrebbe essere anche un presidio di buon peso economico e politico ,nazionale.

Suggerimenti di strategia da seguire?

Ciao
Giuly

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Ciao
« Risposta #1 il: Maggio 10, 2004, 12:01:56 Lun »
Ciao Giuly,

grazie per essere dei nostri.

Per il momento, tutti i contatti sono stati presi a livello personale, facendo affidamento sulla disponibilità  e intelligenza delle persone.

Purtroppo non sempre abbiamo avuto i riscontri sperati ma, chi ha deciso di aiutarci, ora lo fà  con Cuore, competenza e dedizione poco comuni.

Confidiamo nel tuo buon senso e nella tua buona volontà ...

Facci sapere se hai bisogno di un qualche supporto.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Maggio 10, 2004, 12:12:34 Lun »
Ciao Giuly!

Hai visto che mandria di matti che siamo? ;D

Grazie per la tua disponibilità , ti ha detto tutto Sten, se hai bisogno di qualcosa... non esitare, chiedi!

In merito agli accordi presi con i medici e per le varie fasi di sviluppo, pubblicheremo tutti i passi qui sul forum.

GRAZIE DI ESSERE VENUTO!!! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #3 il: Maggio 10, 2004, 12:51:54 Lun »
E si...proprio gentaglia!
Io sono abituato a rompere le scatole alle gente ...visto che mi occupo di vendite e l'abilita' politica per entrare nel sistema e' basilare...anche se qui e' un'altra storia.
Be io mi butto ,..so gia' che non devo aspettarmi grandi cose...pero' meglio provare....almeno mi dovranno stare a sentire,no??

Ovviamente se trovo qualche buon anima disponibile ...posto e vediamo insieme il da farsi.

Grazie di nuovo...

Giuly

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #4 il: Maggio 10, 2004, 15:57:49 Lun »
Ciao Giuliano!!!! Andiamo avanti così........Ci vuole un approccio sistemico. Nel frattempo io (poco sistematicamente, ma nel mio piccolo) sto seminando le brochure dell'Ouchitalia nelle farmacie di Genova e dal mio medico di base, che mi sembra una persona con qualche buon contatto  
clio

Offline tiziana

• Utente esperto
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2004, 18:58:13 Mar »
noi ci siamo conosciuti al telefono sono contenta di averi conosciuto e che fai parte della famiglia, sai comunque non è facile spargere la voce sull'Associazione perchè la nostra è una patologia alquanto rara, ma penso che uniti qualcosa faremo