Autore Topic: ABBIATEGRASSO cresce !!!  (Letto 1515 volte)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
ABBIATEGRASSO cresce !!!
« il: Aprile 21, 2004, 21:34:33 Mer »
Incredibbbileeeee !!!

Oggi, sì, proprio oggi, mentre ero in farmacia a far la "spesa del Grappolato" (sì, dai, il solito carrello di IMIGRAN, VERAPAMIL et similia) ho avuto ben 2 (sì dico 2) sorprese:

1) Il marito della signora della mia Farmacia "preferita" ha finalmente capito (e accettato) di non essere "posseduto dal demonio" ma di essere un Grappolato e, come tale, di curarsi con il Verapamil !!!

2) Mentre eravamo lì insieme a celebrare l'evento, è comparsa una dolce Hostess, carina e di evidente intelligenza superiore che, con candore (e un po' di mestizia), se ne ordina dell'IMIGRAN in fiale...

Un Ululato si è immediatamente levato dal profondo della mia innata Grappolitudine  :P e non lasciato che intercorresse tempo.

Ebbene sì, si chiama Loredana (sì, come la nostra cara topina sicula), fa la Hostess, abita a 300 metri da casa mia ed è Grappolata !!! (Poverina)

Naturalmente ci siamo dilungati sui perchè e sui percome della nostra Bestia (mentre una Zokkola di vigilessa si gingillava nel darmi una simpatica multa per Sosta Vietata)...

Ha promesso di venire presto a farci visita.

Sono sicuro che saprete come accoglierla !

Era ora, dopo 3 anni di attività  in loco, ho cominciato a trovare altri come noi.
Non che speri che ce ne siano molti (sarei davvero crudele), spero solo che quelli che già  ci sono si sentano meno soli.

;)
« Ultima modifica: Aprile 21, 2004, 21:35:28 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:ABBIATEGRASSO cresce !!!
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2004, 08:26:17 Gio »

Bbuono...... altra grappolata finalmente non + sola al mondo.... benvenuta LOREDANA!!!!! :D

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2004, 09:53:39 Gio »
Incredibbbileeeee !!!

Oggi, sì, proprio oggi, mentre ero in farmacia a far la "spesa del Grappolato" (sì, dai, il solito carrello di IMIGRAN, VERAPAMIL et similia) ho avuto ben 2 (sì dico 2) sorprese:

1) Il marito della signora della mia Farmacia "preferita" ha finalmente capito (e accettato) di non essere "posseduto dal demonio" ma di essere un Grappolato e, come tale, di curarsi con il Verapamil !!!

2) Mentre eravamo lì insieme a celebrare l'evento, è comparsa una dolce Hostess, carina e di evidente intelligenza superiore che, con candore (e un po' di mestizia), se ne ordina dell'IMIGRAN in fiale...

Un Ululato si è immediatamente levato dal profondo della mia innata Grappolitudine  :P e non lasciato che intercorresse tempo.

Ebbene sì, si chiama Loredana (sì, come la nostra cara topina sicula), fa la Hostess, abita a 300 metri da casa mia ed è Grappolata !!! (Poverina)

Naturalmente ci siamo dilungati sui perchè e sui percome della nostra Bestia (mentre una Zokkola di vigilessa si gingillava nel darmi una simpatica multa per Sosta Vietata)...

Ha promesso di venire presto a farci visita.

Sono sicuro che saprete come accoglierla !

Era ora, dopo 3 anni di attività  in loco, ho cominciato a trovare altri come noi.
Non che speri che ce ne siano molti (sarei davvero crudele), spero solo che quelli che già  ci sono si sentano meno soli.

;)

Una bella Hostess è sempre benvenuta nella nostra famiglia.... :P :P :P
un abbraccio! Daniele

Loredana

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 22, 2004, 11:07:04 Gio »
Benvenuta "cara" Loredana  ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Aprile 22, 2004, 11:41:05 Gio »
BENE BENE BENE!!! :D :D :D

mi unisco all'ululato AAAAUUUUUUUU!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #5 il: Aprile 22, 2004, 23:22:05 Gio »
ohhhhhhh lupetto lo so che il tuo fiuto non smentisce mai eh! ehehhehe
sempre allerta!!!! ehehe..... kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***