Autore Topic: Qualche parola....  (Letto 1090 volte)

cristina

• Visitatore
Qualche parola....
« il: Marzo 16, 2004, 18:01:34 Mar »
Oggi sono entrata in chat col desiderio di comunicarvi che finalmente sono in remissione, ma ho letto il post di Zaira e desidero dirle che le sono vicina tanto e che dico una preghiera per la sua amica ma anche per lei; spesso è molto difficile stare accanto nel modo più adeguato a chi soffre: si ha paura di sbagliare a parlare,ad agire, ci si sente inutili è questo ci fa star male oltre al dolore di perdere una persona cara per di più così giovane. Credo che l'importante è far sentire la nostra presenza e farle capire che non è sola, che le vogliamo bene... :(
Oggi non mi stupisco più di sentire tali notizie, forse sarò cinica, forse ho visto troppo soffrire. Gioia e dolori si alternano, ma caspita perchè il periodo di felicità  dura sempre così poco?

Offline rob

• Nuovo utente
  • *
  • la bestia è sola....noi no!
    • www.robertosalgo.it
Re:Qualche parola....
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2004, 18:20:37 Mar »
Durasse così poco per tutti non ci sarebbe niente di strano, il problema è che dura così poco per pochi e per di più con una lunga strada di fronte che non percorreranno mai.
Penso che ognuno di noi abbia affrontato situazioni simili a questa ma purtroppo o per fortuna non ci si abitua mai.
mi dispiace
rob

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Re:Qualche parola....
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2004, 11:42:25 Mer »

Pensiamola così......Tutto è temporaneo.... solo l'amore dura in eterno.... la mia amica stà  morendo.... ma vivrà  dentro di me.... grazie delle tue parole, Cristina.... se penso a tutta la miseria e il dolore  che c'è a questo mondo mi sento male.... :( Zaira