Autore Topic: Madrid gli ultimi giorni....  (Letto 1709 volte)

Offline Carmen

• Utente esperto
  • Carmencita per gli amici
Madrid gli ultimi giorni....
« il: Marzo 13, 2004, 21:27:19 Sab »
Questi due ultimi giorni sono estati pieni di sensimenti che non vorrei avere mai...
Dopo la masacre l'unione e la lotta, ma contro che o chi lottiamo??? Contro la pazzia, demenza; contro esseri umani.... ma come, Dio, una persona puó fare una cosa come questa!!!!
Io, per due anni, ho preso il treno a quest' ora, ero nell punto a quel' ora... potrei aver stato io... Ma la rabia non é pensare che potrei aver stato io; la rabia sono 200 persone morte, 200 esseri umani che avebano una vitta, un futuro, una famiglia... Non posso ne anche gradire a Dio che non conosco a nessuno!!!
L'undici Marzo tutti noi erabamo in quel treno, tutti gli spagnoli erabamo li e una parte del nostro cuore e morto con loro.
E dopo la commozione ieri c'e arrivata la emozione... 2.300.000 di esseri umani erabamo a Madrid, tutti insieme gridando per la pace, contro il terrorismo e come support a tutte  le persone che hanno perso un essere amato. 11.000.000 in tutta Spagna!!!
Domani ci sono delle elezioni qui; la preghiera é che sia la democrazia chi vinca.
Cercate un minuto e pregare per noi, per loro che sono in ospedale, per loro che non ci sono piú....
Sempre c'é qualcosa di buono in tutto... anche nella CH, siete tutti voi.....

Offline francesco

• Utente junior
  • **
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
Re:Madrid gli ultimi giorni....
« Risposta #1 il: Marzo 13, 2004, 22:33:13 Sab »
nessuna parola, nessuna frase può dare il senso del dolore, dell'impotenza che si prova ad assistere a queste manifestazioni di follia.

stavo progettando un viaggio in Spagna per quest'anno e ora più che mai ho fortissima la volontà  di realizzarlo.........per fermarmi un attimo in quei luoghi........................per far si che non sia la paura a vincere,
    sarebbe una sconfitta per tutti noi se fosse la paura a vincere.

un abbraccio, francesco

Offline Riccardo

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
« Risposta #2 il: Marzo 14, 2004, 09:55:04 Dom »
non vinceranno!
Non hanno vinto da noi le Brigate rosse, nere  e di altri colori, non vincera' l'ETA o altre associazioni cosi' da voi.

E avranno la coscienza (l'anima, se vuoi) insozzata dalle inutili, disgustose cose che hanno fatto.

Non vinceranno, Carmen!

E per usare una frase che LORO, spesse volte, hanno usato ....El pueblo unido jamas sera' vencido!!!!!

Ciao

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #3 il: Marzo 14, 2004, 11:38:26 Dom »
No, Carmen, non possono vincere.
Non ho parole da dire, tranne che sicuramente un momento di preghiera già  l'ho trovato per voi....
Un abbraccio
Lussi

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Marzo 14, 2004, 12:53:55 Dom »
Tutta la mia solidarietà  e tutte le mie preghiere vanno agli amici Spagnoli che hanno subito questo terribile colpo.

Che sia stata l'Eta, Al Qeda o qualunque altra mente malata non importa, pagheranno caro quello che hanno fatto.

:-\ >:( :-\

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 14, 2004, 15:01:11 Dom »
 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Marzo 14, 2004, 19:04:48 Dom »
Carmen,

il nostri Cuori sono con i parenti delle vittime innocenti e con voi che insieme a loro soffrite, colpiti nella vostra carne e nella vostra libertà .

Non permettetegli di vincere, non possiamo permetterglierlo.

L'unico modo per sconfiggerli (come con la CH) è tenere duro, non abbassare mai lo sguardo, non sentirsi mai sconfitti.

Il potere passa di mano in mano, i tiranni vengono abbattuti, gli imperi si sgretolano, gli assassini vengono giustiziati ma la gente comune con i suoi sentimenti, con la sua fatica, con i suoi dolori non muore mai, rimane nel cuore e nei gesti di chi li ha amati, lascia il segno per l'eternità ...

Suerte, my Hermana.

:-\
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #7 il: Marzo 15, 2004, 20:27:29 Lun »
E' stata una cosa allucinante quella strage, ci ha mozzato il fiato ci ha gettato nella paura e nello sconforto, ma non riusciranno a piegare i nostri principi e i nostri valori umani, perchè non sanno cosa è l'amore e questo sentimento sarà  la mannaia che taglierà  le loro teste di ca zzo.
Ti siamo vicini Carmen e siamo vicini anche a tutti gli Spagnoli che stanno soffrendo e anche se la rabbia è il sentimento che domina le nostre menti,  dobbiamo alzare la testa e continuare a vivere, perchè è proprio questo che loro ci vogliono impedire di fare.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2004, 14:03:52 Mer »

Cara Carmencita, l'unica cosa che mi ha fatto felice quel giorno è sentire la tua voce... L'italia intera piange con voi..... Zazi

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2004, 00:26:57 Ven »
VIVIAMO IN UN PERIODO STORICO E SOCIALE DOVE ALLA BASE C'E' LA [size=20]''CULTURA DELL'ODIO''[/size]

OCCIDENTE CONTRO ORIENTE
CRISTIANI CONTRO MUSULMANI
BIANCHI CONTRO NERI
NORD CONTRO SUD
CENTRO CONTRO PERIFERIA

[size=20]RICCHI CONTRO POVERI[/size]

L'INQUILINO DELL'ATTICO CONTRO QUELLO DEL PIANO TERRA

RICCHE MULTINAZIONALI RESPONSABILI DELLA MORTE E DI MUTILAZIONI DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI POVERI AFRICANI PER IL CONTROLLO DELLE MINIERE

TERRORISTI MILIARDARI UCCIDONO MIGLIAIA DI OCCIDENTALI  FINANZIATI DAGLI OCCIDENTALI

ISRAELE ED I PALESTINESI

ARGENTINA

FUMARE E' LEGALE PERO' LASCIAMO MESSAGGI DI MORTE SUI PACCHETTI DI SIGARETTE

PERO' SE TI FAI UNA CANNA VAI IN GALERA (PENSATE A QUEL GENITORE CHE SI RITROVA IL FIGLIO IN QUESTURA PERCHE', PER FARE IL FIGO CON LA BELLA, HA DATO UNA TIRATA)

UNA SOLUZIONE C'E'.................................
E DIPENDE DA NOI,DA NOI VITTIME, DOBBIAMO DIRE TUTTI IN CORO [size=20]BASTA[/size]
BASTA COL LA VIOLENZA
BASTA CON I SOPRUSI
BASTA CON L'ARROGANZA
BASTA CON L'IGNORANZA
BASTA BASTA BASTA....................................

PERCHE' ,COME DISSE QUALCUNO, SIAMO E DIVERREMO SOLO CARNE PER I VERMI QUINDI, AIUTIAMOCI A VIVERE MEGLIO

BRIZZ

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2004, 15:16:20 Ven »
un abbraccio forte a Carmen e a tutti gli amici spagnoli.
Che dire di fronte a tanta sofferenza nel mondo?
Che la violenza (del terrorismo o di stato)  continua a mietere le sue vittime tra la povera gente?
Che tale violenza ha come obiettivo la divisione della povera gente in fazioni, affinchè l'odio garantisca -per generazioni ancora- il potere di quell'impero politico-finanziario che da sempre governa le dinamiche nel mondo?
Che dire............beh, gli spagnoli hanno reagito. E hanno reagito con la forza e la dignità  di un grande popolo, affermando il proprio NO al terrore, alla violenza e alla bugia da ragion di stato.
clio