La ch mi fu diagnosticata in spagna ,e per prima cura ,usai per trer mesi un tre farmaci ( che tra l'altro in italia nessuno mi ha saputo dire che roba era)
apofen,florpay,arcoiran,preaticamente da subito ,incomincia ad avere un fastidiosissimo tremore del capo,che si intensicava nei periodi di grappolo.
Ma nel corso degli anni,ormai 10 di ch,dopo 1400 iniezioni di imigran ,più un kilo di pasticche di imigran,più le prove di terapia ,con cortisonici,antiepilettici,antiifiammatori,ecc,pensavo che il tremore fosse dovuto a questi medicinali,ma allo stesso tempo ho perso 7 denti,e la mandibola si sta spostando notevolmente.e il tremore del capo è diventato persistente e cronico come la ch.
Addirittura qualche medico pensava fosse astineza da medicine o nello specifico ,di imigran.
Ormai,anche avendo fatto solo dieci imigran nel 2003,e attuato la terapia dell'acqua ,il tremore non passa,anzi si intensifica giorno giorno.
E' evidente che le medicine non c'entrano ,ma penso,che il problema della maleocclusione,sia comunque una delle CONSEGUENZE,della ch!
a presto