Autore Topic: LA BESTIA MI FA' VISITA  (Letto 3015 volte)

Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
LA BESTIA MI FA' VISITA
« il: Ottobre 11, 2002, 12:13:09 Ven »
Stanotte mi e' venuta a trovare
Ho pensato a voi ,a  che in questo momento sta
soffrendo ed e' esausto, a chi mi vuole bene,alla dolcezza di mio figlio che pur non vedendomi mi accarezza il viso e mi dice "papino",alle vs.poesie al vostro volervi bene in questo momento sono sotto attacco e vi dico c'e' sempre qualcuno per cui valga la pena di lottare.

Ed io lottero' per sempre

vi voglio bene
Sergio
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

gaso

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2002, 12:31:39 Ven »
pazientare e avere pazienza è l'unica maniera di resistere,al contrario resistere facendo sforzo al dolore ,indebolisce e incattivisce...almeno io faccio così,penso che per prima cosa bisogna accettare la malattia. iprimi anni di CH resistevo fino a farmi male da altre parti combattevo il dolare con tutte le mie forze ,pensa che non prendevo niente e che quindi praticamente stavo o con l'attacco per due ore o attendevo l'attacco.cosi dopo tre anni pesavo 63 kg, ne pesavo 87 per 196 cm.Spesso stavo più male per mia moglie che mi guardava , guardava ,piangeva e soffriva in ogni istante del mio grappolo.Con il passare degli anni,quasi 9,affrontiamo insieme ,attendiamo insieme ,sopportiamo insieme,ma tutto in maniera di accettazione.Molto importante è l'essere attenti all'inizio degli attacchi ,per fare immediatamente l'imigran,sul braccio dua tutto pochi minuti ,al mass.12.
Ed essere in contatto tra tutti noi sembra di appartenere ad un esercito particolare,diverso,ache se non ci è stata data la possibile scelta. apresto
rrodolfo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2002, 12:35:42 Ven »
ANKE NOI TE NE VOGLIAMO SERGIO.
VALE LA PENA DI LOTTARE........SEMPRE E COMUNQUE!
PER NOI, PER LA VITA NOSTRA E DEGLI ALTRI, PER LA NOSTRA DIGNITA' DI UOMINI,PER LA NOSTRA UNITA' FAMILIARE, PER UN FIGLIO E PER IL SUO DIRITTO DI VIVERE, DI SOGNARE E DI VEDERE COME GLI ALTRI BAMBINI.
LOTTARE CONTRO L'INDIFFERENZA DI QUELLI CHE TROPPO SPESSO TI CHIUDONO LA PORTA IN FACCIA.
LOTTARE, LOTTARE, LOTTARE....................NON CEDERE MAI.
NON SEI SOLO.

UN ABBRACCIO
Lety
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Loredana

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2002, 07:57:20 Sab »
In qualsiasi momento NOI SIAMO QUI.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2002, 15:13:10 Sab »
Sergio, la vita ci ha mette a dura prova ogni giorno e ogni giorno dobbiamo tirar fuor la parte migliore di noi stessi e lottare…lottare.

Io mi sono stancata di lottare, più combatto e più tutto và  storto…sembra incredibile quanto crudele sia la vita e quanto ci faccia inspirare sofferenza ogni giorno (mai pensavo di arrivare a scrivere queste cose). Io ti sono vicina e spero per te che tutto si risolva al più presto, TI VOGLIO BENE.

Zaira  :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #5 il: Ottobre 14, 2002, 09:18:41 Lun »
Ieri sera Fabio ha avuto un attacco e per la prima volta mi ha permesso di esserci, mi ha preso la mano e l'ha tenuta tra le sue... ero felice di esserci anche se non ho potuto fare nulla se non trasmettergli Amore.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #6 il: Ottobre 14, 2002, 11:21:19 Lun »
Non è vero che non puoi fare nulla, dolcezza, e poi se proprio non puoi durante un attacco, hai tutto il tempo che passa dalla fine dell'uno all'inizio dell'altro per dimostrargli che ci sei!



Citazione
Ieri sera Fabio ha avuto un attacco e per la prima volta mi ha permesso di esserci, mi ha preso la mano e l'ha tenuta tra le sue... ero felice di esserci anche se non ho potuto fare nulla se non trasmettergli Amore.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2002, 15:31:27 Lun »
forza Sergio!

anch'io sonoaccompagnato dalla bestia x due volte al giorno.
se devo essere sincero mi vien voglia di piangere come un mattoe per quanto mi riguarda e' l'unico smogo che mi aiuta un po.

vedrai che tuo figlio ti aiutera tantissimo a superare le crisi della bestia

un bacione a te ed al piccolo!!!

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Skianta

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #8 il: Ottobre 14, 2002, 22:14:17 Lun »
Sta bestia del menga è scaltra; vive di una sua logica; spesso ci prende a gruppi. Come ora!

Vi siete mai chiesti perchè? L'ho osservata spesso azzannarmi rapida, mentre correvo incontro a temporali o eventi stmosferici; spesso come quando arriva il brutto tempo. Non sempre, ma spesso.

« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Loredana

  • Visitatore
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2002, 09:26:25 Mar »
E' vero, fortunatamente riusciamo a reggere bene, l'Amore ci aiuta a superare il momento... ma x ora è più facile contrastare 1/2 attacchi al giorno, non oso pensare come staremo  (??? ??? staremo?? STARA'! :-[ :-/ ) quando gli attacchi saranno 8  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[Io cmq  ci sarò sempre.

Citazione
Non è vero che non puoi fare nulla, dolcezza, e poi se proprio non puoi durante un attacco, hai tutto il tempo che passa dalla fine dell'uno all'inizio dell'altro per dimostrargli che ci sei!



« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2002, 10:34:07 Mar »
Ciao Sergio,
mi spiace della tua visita notturna, e so bene cosa vuol dire essendo anch'io in fase attiva con la Bestia che ogni tanto mi visita.
Grazie al tuo consiglio (e a quello di altri del forum) ho iniziato ad aumentare l'Isoptin e devo dire che è da mercoledi scorso che non ho piu' avuto attacchi, pensa ben una settimana filata....anche se il "terrore" di andare a dormire rimane forte e regolarmente mi sveglio alle 3.30 di notte anche se non ho attacchi, penso che questo sia l'aspetto piu' debilitante e per questo ti capisco e ti sono vicino.
Ma dobbiamo essere forti, consapevoli che la Bestia non sarà  la causa della nostra fine, e con un po' di autoconvinzione andare a dormire quando ci va e se l'attacco ci piglia sconfiggerlo con Imigran, visto che funziona in pochi minuti.
Se poi ci metto il fatto che sono single, a volte quando ti piglia nel cuore della notte e sei solo ti viene davvero paura....

Forza! dunque....non mollare.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
un abbraccio! Daniele

Offline francesco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 77
  • Ah, avervi incontrato prima !!   :))
COMINCIO A CONVINCERMI Re: LA BESTIA MI FA' VISITA
« Risposta #11 il: Ottobre 16, 2002, 13:25:14 Mer »
comincio a convincermi che la mia bestiolina stia così bene con me da non volermi più lasciare.
da novembre 2001 sono stato senza di lei per solo un paio di mesi, ma stò imparando la "convivenza", Imigran sempre al seguito ( a proposito, in Spagna ne ho fatto uso senza nemmeno ....spantalonarmi......cioè direttamente da sopra il pantalone.hihihih!)
ma l'importante è che non sia lei a vincere, ho deciso e stò provando a vivere normalmente, prendendo le crisi come un fatto quasi normale, almeno fino a quando l'imigran riuscirà  a tirarmi via il dolore in 5/6 minuti.
.....lavoro, vado in moto, passeggio e faccio tutto ciò che devo, NO ! non può essere lei a uscirne vincitrice!
                  combatti Sergio!  ciao francesco
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »