Caro DOC, Caro Rudy,
prescindendo dal fatto che sono convinto che vi troverete reciprocamente "irresistibili" la prima volta che vi incontrerete, sono altrettanto convinto che il punto che noi sofferenti non potremo mai condividere con i ricercatori è "l'esperienza di una crisi", a meno che non ci sia un Medico Specializzato in CH Sofferente della stessa (a oggi non ne ho notizia) che però, purtroppo, come tutti quanti non potrebbe condividerla con i suoi colleghi più di quanto noi già non si faccia (se non magari per l'uso di un lessico più appropriato).
Questo ci pone purtroppo in MONDI DIVERSI...
Il Mondo di Rrodolfo, il nostro Mondo, il Mondo di chi soffre e il Mondo di chi ci guarda soffrire.
Io ti sono estremamente grato DOC, di essere qui con noi come tutti noi siamo estremamente grati a tutti i nostri Compagni di Vita, Parenti, Amici e a tutti quei medici sensibili e umani, che ci guardano soffrire e soffrono per noi, lottano con noi e per noi...
Ma, nel momento del dolore, Voi ci guardate sgomenti e in preda al Vs senso d'impotenza, Noi... SIAMO ALL'INFERNO, e non è una differenza da poco, è una distanza incolmabile.
Anch'io ho covato un certo rancore per tutti i medici che mi hanno visitato fra il 1971 (ribadisco, avevo allora solo 7 anni) e il 1990.
Per tutti quei Camici Bianchi che hanno affermato con Alterigia e Sicumera:
- E' Sinusite... NON C'E' DUBBIO !!!
- E' EVIDENTEMENTE a causa dei denti (Canini Sup. Inclusi) !!!
- TRIGEMINO !!!
- Deviazione del Setto Nasale, OVVIO !!!
Etc... etc... etc...
Ma, da quando con gli altri Padri e Madri Fondatori dell'OUCH Italia abbiamo cominciato questa avventura insieme, ho avuto modo di incontrare Medici Favolosi, Professionisti Competenti e Persone d'Eccezione, molti dei quali nutrono una sincera Stima per noi Grappolati, per il nostro coraggio di vivere e lottare un Dolore senza Confronti.
Mi sembra estremamente evidente che tu DOC sia uno di questi...