rISPETTANDO LA SUA PROFESSIONE E LA SUA RESPONSABILE PROFESSIONALITÃ ,LE domando :
i presidi terapeutici,le profilassi,che" valgono la pena di provare" ,e che se non funzionano "non è responsabilità dei medici ",mi elenca perpiacere i nominativi dei pazienti a cui queste cure hanno funzionato?
Perchè ancora non ne conosco uno.Ma sopratutto si vendono COME terapie CHE FUNZIONANO ,o almeno da provare,per cosaaa?
Quali sono i giovamenti effettivi di queste terapie?
Forse, spostano ,o allievano il numero degli attachi,ma curano cosaaa?
La parola guarigione esiste in queste terapie? NO!!
é sufficente leggere tutti i post di questo meraviglioso forum ,per capire ,anche da ignoranti ,che non FUNZIONA NULLA!
a ME DA IGNORANTE MI SEBRA ELEMENTARE CHE SIA INUTILE CERCARE DI PARARE GLI EFFETTI DI UNA IPERTROFIA IPOTALAMICA,L'IPOTALAMO FUNZIONA MALE O TROPPO ,penso che questo sia evidente e chiaro anche ai sapienti medici!
Ma il problema rimane a monte ,cosa scatena questo?
L'acqua ,non solo aiuta a raffreddare la temperatura corporea ,e quindi avere anche un effetto vasocostrittore.
Lei,mi suggerisce di aiutare la terapia dell'acqua con qualche terapia ,ma per cosa nello specifico ,visto i risultati.
Sono i risultati che parlano ,nessuno guarisce ,nessuna terapia evita gli attacchi,nemmeno la famosa operazione di LUssy,allora perchè continuare ad avvelenarsi?
Personalmente le cure e le profilassi le ho provate ,ma nessun effetto ,l'acqua al contrario ,dopo 8 anni di ch ,con attacchi giornalieri di anche dodici fa effetto uguale all'imigran,non sarebbe interessante approfondire ?
Forse no ,ma perchè ha funzionato facendo sparire gli attacchi notturni da un giorno altro ,per un anno filato??
Interrompendo un grappolo previsto di 120 giorni in soli 80 e poi più nulla? per poi ripresentarsi ma succube della terapia dell'acqua ?
Effetivamente quando gli attacchi sono dodici ,non posso più bere oltre .uso anchiol'imigran,ma dopo averne fatto 1400 iniezioni più un kilo di pastiche di imigran,ora non supero le dieci in un anno.
grazie a presto!