Autore Topic: gia' fatto?  (Letto 998 volte)

pierfra 72

  • Visitatore
gia' fatto?
« il: Febbraio 20, 2004, 22:20:47 Ven »
Cari cefalati, sono appena tornato da Roma a farmi succhiare un poco di sangue.... e questo va bene.
Ho viaggiato per 300 km con una tanica di pipì nello zaino....e questo va bene.
Ho beccato neve pioggia, temporali, treni in ritardo fino a 80 minuti....e questo va bene
Ma mannaggia pomarola, nessuno mi aveva detto che mi avrebbero misurato le mie lonze.
Che vergogna!!!!!!
Bando alle ciance e alle burle, volevo solo dire a coloro che hanno mezza giornata da dedicarsi e dedicarci di prendere il treno,la macchina,la motoretta, e fiondarsi dal dottore per arrivare a quota 20.
E vai, forza che ce la facciamo.

P.s. Quando capita queste occasioni d'oro di coinvolgere dottori per nuove ricerche avvertitemi per telefono perchè non sempre navigo in internet
347/2569232 pierfrancesco

                             ciao a tutti ;) ;) ;) ;)

un mega grazie ad Ornella

Offline luca64

  • Utente junior
  • **
  • Post: 115
  • W YaBB Italia!!!
Re:gia' fatto?
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2004, 10:40:38 Mar »
Ciao Toscanino,

Ti ringrazio del Tuo simpatico messaggio! Sei stato un eroe a subire tutta questa trafila di "disguidi".
Ho letto solo ora il forum perchè sono partita venerdì per Siracusa per lavoro e sono tornata ieri sera.
Ringrazio comunque, chi si è recato a farsi "tormentare" e chiunque stia aiutando in questa impresa. Spero oggi di parlare o con il Prof. Cocchi o con il Dott. Poggi. Se ho novità  al riguardo le comunicherò al più presto.
Spero anche di sapervi dire quanti ancora protranno effettuare gli esami a titolo gratuito, ed eventualmente le istruzioni da dare al medico di base per effettuare il tutto pagando il ticket.
Grazie a tutti voi, per l'aiuto e l'entusiasmo.
La Fida

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:gia' fatto?
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2004, 13:54:19 Mar »
Pierfrà  6 stato grande!

Grazie davvero. ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)