Autore Topic: Buona domenica.....  (Letto 1731 volte)

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Buona domenica.....
« il: Ottobre 20, 2002, 09:10:00 Dom »
... a tutti e un bacio a Zazà  (spero che tu stia meglio, stellina)!  :)
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

gaso

  • Visitatore
Re: Buona domenica.....
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2002, 11:08:33 Dom »
Hoggi di buono veramente poco... gia dalle sttte di stamattina non andato dalla guardia medica per ricettare l'imigran e già  due attacchi....
in questi giorni il numero è costantemente tra 5-6 recor in tuutta la mia storia ,e proprio ora devo mennarmela per avere le ricette e l farmaco ,comunque buona  avoi tutti domenica  e per i prossimimi....

rrodolfo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Buona domenica.....
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2002, 09:27:07 Lun »
Rrudy...

Spiace tantissimo saperti cosí sotto attacco della Bestia.

Tieni duro, non mollare: sparati l'IMIGRAN, inghiottiti l'ISOPTIN, inala OSSIGENO...

Senti: l'anno scorso ero in GRAPPOLO a 6 crisi al giorno da 14 settimane, quando con il mio medico di base ho concordato di fare un tentativo al di lá delle solite raccomandazioni dei Neuros...

Partendo dai presupposti del Prof. Nappi relativamente ai parallelismi fra cefalee e DEPRESSIONE, mi ha prescritto lo SEROXAT (Paroxetina), beh...

SONO PASSATO DA 6 ATTACCHI AL GIORNO A 0 (ZERO !!!) GIÃ?? DALLA PRIMA PILLOLA !!!

Poi ho protratto la cura per diversi mesi e ora sto ancora bene (Questa é stata la prima estate senza Grappolo da 10 anni a questa parte).

Naturalmente ne ho parlato con diversi Neuros e tutti mi hanno detto che SONO STATO FORTUNATO (io che non so neanche cosa significhi fortuna) e che NON C'É EVIDENZA CLINICA CHE LA PAROXETINA FACCIA BENE AI GRAPPOLATI (anche se é comunque inserita nei protocolli per gli EMICRANICI -Esattamente come l'IMIGRAN-)...

Al prossimo Grappolo io la rifaccio... Vedi un pó tu!

Auguri.

Citazione
Hoggi di buono veramente poco... gia dalle sttte di stamattina non andato dalla guardia medica per ricettare l'imigran e già  due attacchi....
in questi giorni il numero è costantemente tra 5-6 recor in tuutta la mia storia ,e proprio ora devo mennarmela per avere le ricette e l farmaco ,comunque buona  avoi tutti domenica  e per i prossimimi....

rrodolfo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it