Ciao Dori e... BENARRIVATA A CASA!!!
flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow)
Casa si, perchè qui troverai una famiglia, che non solo sa ascoltarti, ma che ti capisce al 100% (purtroppo... o per fortuna).
La bestia non ti tortura solo fisicamente, ma è in grado di distruggerti psicologicamente, fino ad arrivare anche alla vera depressione in certi momenti (è assolutamente una reazione normale! SAREBBE PATOLOGICO IL CONTRARIO!!!)
Questo grappolo selvaggio, tra gli altri, ha anche lo scopo di sostenerti nei momenti più duri, dantoti la forza e il coraggio di rialzarti sempre, come solo un VERO GRAPPOLATO sa fare...
Di te sappiamo poco, ma DI SICURO sappiamo che sei una persona estremamente forte, altrimenti non saremmo qui a parlare... Usa questa forza Dori e, come ti ha già detto Lussi: NON MOLLARE MAI!!!
Personalmente da quando ho conosciuto l'OUCH, molte cose sono cambiate e sono sicuro che sarà così anche x te!
Per quanto riguarda la prescrizione di Imigran, la cosa migliore è farsi scrivere un certificato da un neurologo per il tuo medico curante dove sia indicato anche il numero delle confezioni di cui hai "mediamente" necessità durante il grappolo.
Purtroppo è un problema già trito e ritrito qui, ma ci sono diversi modi per risolverlo!
Lascio la parola a chi ha già avuto questa triste esperienza e aspetta di leggere come ognuno ha raggirato l'ostacolo.... ti sarà sicuramente d'aiuto!
CORAGGIO DORI, VEDRAI, LA TUA BESTIA LA SISTEMIAMO PER LE FESTE!!! dead)
Resta sintonizzata!
Luciano.