Come al solito devo ringraziarvi tutti per il sostegno morale ragazzi.......se non ci foste avrei dovuto inventarvi, ma non mi sareste riusciti cosi' bene!
Non sono solita a fuggire davanti ai problemi, anzi, nonostante le difficolta', disolito, tendo a restare e reagire.
Indubbiamente e' anche la stanchezza che mi detta il bisogno di levarmi da questo mare in tempesta, ma poi mi dico.....cavolo, resisti 5 mesi di ch a quota 8 Imigran al giorno con altre mille beghe trasversali, e non riesci a gestire questa situazione ?
Mi rispondo sempre che preferirei piuttosto tenermi la ch IO, piuttosto che veder soffrire qualcuno della mia famiglia.
Comunque, grazie a Dio, io sono in salute ed ho la forza necessaria per poter aiutare chi ha bisogno di me...............e' solo che NON NE POSSO PIU'!!!
Me ne sono capitate cosi' tante intorno, tutte insieme che non riesco piu' a sopportare...............mi sento ancor piu' piccola di quella che sono e totalmente INUTILE difronte a queste montagne impervie.
Il mio dolore so gestirlo, anche se non e' facile, ma quello dei tuoi cari............. :-/.....diciamo che sono molto poco obiettiva!
Con i miei clienti riesco sempre a tenere quel distacco emozionale necessario per poter operare al meglio, ma con mia madre, mia nonna......come faccio?
La mia fuga dovrebbe avvenire DENTRO DI ME, per cercare di vedere meglio e con meno ansia cio' che ho davanti e cercare di rimediare ove possibile.
Un mio caro amico e fratello dice che devo imparare a scindere il cuore dal cervello..........lo so, amico mio, ma non esiste scuola che te lo insegni, ed avvolte il prezzo da pagare e' troppo lontano dalle mie possibilita'.
Come si fa' ad essere obiettivi e rimanere calmi difronte a qualcuno che si aggrappa con tutte le sue forze a te e confida in te , togliendoti anche l'aria che respiri, per poter ritornare in piedi?
Lo so, non e' facile rispondere e non esigo la risposta da nessuno........ chiedo solo la pazienza di ascoltare il mio sfogo, e di questo vi ringrazio con tutto il cuore.
Grazie di far parte di me. Vi voglio bene.
Letizia