Grazie DOC,
non lo sapevo e posso dire confermare che funziona molto bene così come dici tu. Purtroppo ho dovuto sperimentarlo quasi subito.
Avrei un'altra domanda. Quasi ogni sera ricevo "la visita", a volte riesco a sfrattare l'inquilina con l'ossigeno altre volta mi devo "bucare".
Premetto che prendo 2 pillole di Dertacortene al giorno e che questa terapia (a partire da 3 a scalare) mi era stata prescritta dalla Dott.ssa Grazzi del Besta, la quale mi aveva prescritto 3 pillole al giorno, ma da marzo dello scorso anno ogni volta tento di scendere fino a smettere, ma ogni volta riappare e posso arrivare alla dose minima che tiene la bestia domata di 1pillola e mezza. La sento sempre lì, c'è sempre e come mi illudo di poter calare arriva. Ci sono delle sere che dopo un'ora esatta che mi sono addormentato arriva, mi attacco all'O2 e passa dopo un'ora idem e così via per diverse volte in una notte.
Ti chiedo: secondo te sono cronico? Non ricordo da 2 anni a questa parte 20 gg. senza CH. Che cosa puoi dirmi?
Sempre grato per la tua disponibilitÃ