Autore Topic: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......  (Letto 2456 volte)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« il: Ottobre 24, 2002, 10:35:46 Gio »



Vi ricordate di me? Forse no perché…..

…..mi sono cresciuti gli artigli, mi esce il fumo dalle orecchie, sputo fuoco, ho gli occhi iniettati di sangue, sono armata fino ai denti, ho creato il vuoto attorno me e gli altri…..il tutto per dire che stò ancora combattendo sola soletta….ma non temete….vi sento vicini e so che mi pensate….di nuovo scusa se non vi rispondo al telefono e agli sms….non ce la faccio :'(! La bestia sfoggia i suoi artigli ogni due/tre giorni  >:( (dopo 50 gg è anche ora), le dosi di isoptin da cavallo funzionano.…in compenso l’occhio mi fa dannare ancora, ormai ho lo stress da reparto oculistica.….basta….non so più cosa dire, ho esaurito anche le parole….non mi riconosco più……..KAZZAROLA…finirà  prima o poi?? Ne usciro indenne??

Un bacio a tutti e grazie a tutti di cuore (quel che mi resta è tutto per voi)

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #1 il: Ottobre 24, 2002, 10:40:24 Gio »
ZAIRAAAAAAAAAAAAAAAA NOI SIAMO TUTTI CON TE...................APPROPOSITO,HO ANCORA LE TUE FOTO E LE " TARTASSO " OGNI GIORNO.........SAI COSA INTENDO......................RESISTI PICCOLA, RESISTI. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Casalinga Diosperata

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #2 il: Ottobre 24, 2002, 10:47:40 Gio »
Finalmente hai scritto, piccola........ questo è già  un primo segnale, speriamo che le cose da adesso in poi comincino ad andare un pò meglio. Mi dispiace per l'occhietto, ma non stava reagendo bene?
Finirà , finirà  prima o poi e non importa se non rispondi ai messaggi, noi li mandiano perchè è importante che arrivino a te! A presto, principessa.
Ti voglio bene, davvero.


« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Loredana

  • Visitatore
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #3 il: Ottobre 24, 2002, 11:49:37 Gio »
Dolcezza, è bello leggerti nuovamente ma fa male sapere che ancora tu non sia riuscita a riprenderti del tutto. Continua a lottare, tira fuori gli artigli e vai avanti x la tua strada, noi ti siamo vicini con i pensieri e l'affetto.
TI VOGLIO BENE TANTO TANTO. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2002, 12:26:28 Gio »
[size=8]Grazie Zá !!![/size]


 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

FA_BIO

  • Visitatore
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2002, 13:13:59 Ven »
Ciao Patrizia, in effetti già  da un mesetto l'occhio di Zaira dava segni di reagire molto bene, da una settimana però si è anebbiata di nuovo la cornea, per ora è stabile, ma a rischio, purtroppo!
Speriamo bene,

E GRAZIE A TUTTI DI ESSERE VICINI AL MIO ANGELO, LEI SA' CHE CI SIETE!

CIAO  a tutti e un bacio alle donne  :-*



Citazione
Finalmente hai scritto, piccola........ questo è già  un primo segnale, speriamo che le cose da adesso in poi comincino ad andare un pò meglio. Mi dispiace per l'occhietto, ma non stava reagendo bene?
Finirà , finirà  prima o poi e non importa se non rispondi ai messaggi, noi li mandiano perchè è importante che arrivino a te! A presto, principessa.
Ti voglio bene, davvero.


« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

andreas

  • Visitatore
Re: Chi non muore si ZZZZZZZZ.......
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2002, 14:01:11 Ven »
Forza vecchia carretta!!!! ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »