Caro Brizz,
puoi pensarla come ti pare ,ma ti garantisco che di appurato ,c'è solo il fatto che abbiamo una ipertrofia ipotalamica,per così dire ,un ipotalamo ingrossato .
ormai certamente si riconosce il fatto che ci sia un fattore scatenante ,da ricercare in un deficit chimico -cellulare, o alterazione genetica -dna.
per quanto riguarda la vita smodata o iperattiva è ormai appurato che è solo una CONSEGUENZA!
Per scendere nel particolare mio personale ,ormai vivo isolato dal mondo sociale localizzato in cima ad una mntagna ,lontano da qualsiasi frastuono di iperattivita cittadina,aria un po' piu pulita ,dieta sana e naturale,alimentazione biologica,ritmi biologigi e sonno veglia ,uguali a quelle delle comuni galline,felicemente sposato e con un figlio meraviglioso,poco vino e niente alcolici fumo poco ma per di piu" fumo",
ma ti assicuro che la mia ch ormai cronica e con attacchi diari anche di dodici ,con una media di tre-quattro ,se ne strafrega della mia vita sana ,semmai l'unica cosa positiva ,è che se hai una rimo regolare la ch si mantiene un pò più regolare,comunque per poi fare quello che gli pare.!
a presto e senza polemica.