GUIDA AI CENTRI CEFALEE
ANCHE IO HO QUALCHE DOMANDA RELATIVA AL 10 NOVEMBRE:arrivo a Malpensa intorno all'ora di pranzo, x giungere a Milano non dovrei aver problemi, ma POI CHE FACCIO?? Come raggiungo l'albergo?? Come si chiama l'albergo?? A chi è intestata la camera?? E voi a che ora arrivate??Non lasciatemi sola troppo a lungo...
Ti dó ben 2 alternative:1) Mi chiami e mi dai tutti gli estremi del tuo volo (e mi tieni aggiornato su eventuali ritardi) e provvedo a venire a prenderti e portarti in albergo di persona aggratis (molestie incluse nel prezzo) !!!2) Arrivi in Malpensa, Prendi il simpatico trenino verde chiamato "Malpensa-Express" che ti porta alla stazione Milanese di CADORNA dove potrai prendere la Metropolitana (Linea Rossa) in direzione BISCEGLIE...Scendi in BANDE NERE e cominci a Gridare  Scherzo, se guardi la cartina che pubblicato Ricky vedrai che sei praticamente arrivata (non piú di 10 min a passo di Bradipo).Se scegli questa secona opzione, le molestie te le paghi a prezzo pieno !!!  Per l'albergo, quando arrivi dà che sei della OUCH e che dividi la stanza con Patrizia !
Sono troppo infima schifosa e pigra se scelgo la prima opzione ed usufruisco della tua gentilezza e soprattutto ne approfitto delle tue molestie  Ti farò sapere tutti gli estremi del casopartenza da Palermo alle ore 11.10 arrivo a Malpensa alle ore 12.45Se non ti viene troppo complicato... Â
Heila'.......rieccomi Vorrei sapere qual'e' la mia uscita dalla A1 per entrare nella zona Fiera( ? ) ( per caso via Rubens e' vicino a viale certosa??? )..............devo uscire a Tangenziale OVEST direzione fiera o mi sono sbagliata nel confondermi?? Â Grazie
Arrivando a Milano dalla A1 prendere la Tangenziale OVEST (Direzione laghi, per intenderci) e andare dritti, dritti, dritti... Fino all'uscita per Via NOVARA / S. SIRO (sempre per intenderci, verso il centro cittá)....A qesto punto si vá ancorea dritti, dritti, dritti... Fino a cozzare contro l'Hotel Rubens (c'é solo un bivio che puó confondere, con un ramo che tende a sinistra, ma voi andate dritti, dritti, dritti.... Oppure tenete la destra, che é lo stesso, la strada é dritta, dritta, dritta...) !!!