Ciao Luca (e scusa il ritardo),
Parcheggiare in Via Rubens a Milano non é una delle imprese piú semplici del mondo, ma questo non significa che sia impossibile...
Se hai un pochino di pazienza ce la dovresti fare (io alle volte ho dovuto bestemmiare un pó ma, alla fine, ci sono sempre riuscito). :-/ :-/ :-/
Per quanto riguarda la metropolitana, ti posso dire che la stazione dove scendere é quella di BANDE NERE (Linea Rossa) ma, non sapendo da dove arrivi tu, mi viene difficile immaginare sia la stazione dalla quale partirai che gli orari degli eventuali parcheggi.
Comunque, visto che al massimo per le 17:00 i lavori saranno terminati, penso che arriverai comunque in tempo, prima che la tua macchina venga trasformata in una Zucca (sempre che tu non perda la scarpetta di cristallo) !!!
Per eventuali emergenze chiamami (348 / 0713667)
CIAO !!!
Come vedete non ho scritto 10/11 per evitare incomprensioni.
Comunque la mia domanda è la seguente:
SE IO ARRIVO CON LA MACCHINA DIRETTAMENTE ALL'HOTEL, CI SONO PROBLEMI DI PARCHEGGIO?
SE CI SONO PROBLEMI VENGO IN METRO LASCIANDO L'AUTO AL PARCHEGGIO della METROPOLITANA!
MA SE VENGO IN METRO, FINO A CHE ORA é APERTO IL PARCHEGGIO DELLA METROPOLITANA?
E FINO A CHE ORA PASSANO I TRENI?
Penso di avervi chiesto tutto e spero che almeno uno di voi mi sappia dare una risposta.
In trepidante attesa di conoscervi tutti il 10 vi saluto con un abbraccio. CIAO CIAO.
: Â :D