Autore Topic: KE DOLOR!  (Letto 2531 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
KE DOLOR!
« il: Settembre 28, 2003, 15:34:03 Dom »
Fisso a 2/3 attacchi al dì, un giorno si e uno no, giorno e notte senza orari stabiliti...

L'ossigeno funziona l'80% delle volte e in media impiega 15 minuti a stronkare l'attroce.

Oggi è il 18° giorno di grappolo e rispetto ai precedenti noto:
- maggior numero di crisi giornaliere,
- minor numero di attacchi "morte" (così li definisco io), solo un paio a kip da Everest, stranamente di giorno;
- ottima ripresa dopo l'attacco (non rimangono strascichi e/o shadows - credo soprattutto grazie al' O2);
- maggiore conoscenza della stron.za e conseguentemente migliore capacità  di gestione della situazione - grazie all'O.U.C.H. e a tutte le sue espressioni, da quelle tecniche a quelle umane che fanno da supporto essenziale a qualsiasi grappolato.

 
E' proprio quest'ultima nota che fa la differenza: conoscere la CH nelle sue più perverse manifestazioni.
Ti permette di imparare ad affrontarla con coraggio trasformando quello che prima era un pianto di disperazione al primo accenno di dolore, in un "FATTI AVANTI P.UTTANA, TI STAVO ASPETTANDO!"

UN ENORME GRAZIE ALL'OUCH X TUTO CIO'! cin_cin

...e si va avanti, ma a testa alta  fratellini, SEMPRE!!!

KTSSU (Keep the Shiny Side Up!)

Lucio.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:KE DOLOR!
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2003, 14:59:55 Lun »

Insert your foot in the beast's ASS, and good luck bro!!! Scusa..... il concetto suona meglio in inglese.... che dirti, la nostra è una maledizione.... sono sopravvissuta  ;D ad un attacco kip 8 e sono poco lucida ;D... Mhà  Ã¨ bello dialogare con chi mi capisce....

SHIT!!!! STAY HARD..... Zazi's sad :(


Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
Re:KE DOLOR!
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2003, 16:17:09 Lun »
COSI' MI PIACI
FORZA LUCIANO
UN BACIO A ZAIRA

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:KE DOLOR!
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2003, 21:04:31 Lun »
Cosi che si fa ragazzi, inkazzati nel modo giusto.
La bestia deve vincere solo le battaglie ma non la guerra.

Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:KE DOLOR!
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2003, 01:13:41 Mar »
GRANDE LUCIANO
CREDO CHE IL SEGRETO SIA TUTTO LI'
E CIOE' COME SI AFFRONTA LA MALATTIA PSICOLOGICAMENTE,
 SO DI RIPETERMI, MA MI FA SEMPRE PIACERE, L'ULTIMO GRAPPOLO, INSIEME A VOI E GRAZIE A VOI AD UN MIGLIORE APPROFONDIMENTO DELLA MALATTIA , E' STATO VERAMENTE UNA PASSEGGIATA IN CONFRONTO AI PRECEDENTI: A VOLTE VINCEVO IO, A VOLTE ME LE SUONAVA DI SANTA (O DIABOLICA) RAGIONE MA LA DIFFERENZA E' CHE NON RIMANEVO PER TERRA MA MI RIALZAVO SEMPRE PRONTO A RICOMINCIARE (TIPO
 STALLONE PUGILE)

UN GRANDE ABBRACCIO BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:KE DOLOR!
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2003, 17:39:08 Mar »
Non so se aiuta molto incazzarsi! Certamente non subire, buttandosi a terra coprendo se stessi e gli altri di lametazioni, non essere vittime supine della furia della Signora.
Sono stata male, sto male anche ora ma so che il tempo lavora per noi.
Inoltre spesso, vedendo alcune persone stare molto ma molto male senza soluzione di continuità  e fino alla fine, anche un bambino di 6 anni, spesso mi sono detta che a me era data anche una vita normale e questo è stato per molti periodi dal 1989. In questo momento è ospite in casa mia, non l'ho voluto, vorrei che se ne andasse ma ci convivo e cerco di farlo al meglio.
Alla base di questo é il fatto che per me tutto ha un senso, anche il grappolo, e posso essere comunque lieta, in lotta sempre ma lieta.
Ciao a tutti.
Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:KE DOLOR!
« Risposta #6 il: Settembre 30, 2003, 20:06:40 Mar »
Non so se aiuta molto incazzarsi! Certamente non subire, buttandosi a terra coprendo se stessi e gli altri di lametazioni, non essere vittime supine della furia della Signora.
Sono stata male, sto male anche ora ma so che il tempo lavora per noi.
Inoltre spesso, vedendo alcune persone stare molto ma molto male senza soluzione di continuità  e fino alla fine, anche un bambino di 6 anni, spesso mi sono detta che a me era data anche una vita normale e questo è stato per molti periodi dal 1989. In questo momento è ospite in casa mia, non l'ho voluto, vorrei che se ne andasse ma ci convivo e cerco di farlo al meglio.
Alla base di questo é il fatto che per me tutto ha un senso, anche il grappolo, e posso essere comunque lieta, in lotta sempre ma lieta.
Ciao a tutti.
Rita

Ognuno di noi deve trovare il modo migliore di prenderla, Rita.

Io m'inkazzo si, ma non intendo rabbia fine a se stessa, piuttosto sfido la CH con un atteggiamento quasi masochistico e il più determinato possibile, con la consapevolezza che finirà . (se non finisce il grappolo finisce l'attacco) e in fondo tutto finisce, prima o poi...
Spesso sorrido dopo un attacco rendendomi conto di quanto male faccia, cercando una filosofia anche nel più attroce dei dolori e la mia la trovo pure!

(Tra i grappolati ho anche sentito ringraziare la CH....!!!)

Senza conoscere il dolore come puoi apprezzare appieno le cose belle di questa vita?
E siccome noi il dolore lo conosciamo moooolto bene, che valore diamo ad un risveglio mattutino normale? (x normale intendo senza avere attacchi durante la notte)
Conosco persone sane che al mattino bestemmiano solo perchè hanno sonno e devono andare a lavorare...

Resta lieta Rita, SEMPRE!
KTSSU kiss2)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:KE DOLOR!
« Risposta #7 il: Settembre 30, 2003, 21:44:06 Mar »
Sono perfettamente daccordo con te Luciano.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:KE DOLOR!
« Risposta #8 il: Settembre 30, 2003, 22:51:40 Mar »
Non so se aiuta molto incazzarsi! Certamente non subire, buttandosi a terra coprendo se stessi e gli altri di lametazioni, non essere vittime supine della furia della Signora.
Sono stata male, sto male anche ora ma so che il tempo lavora per noi.
Inoltre spesso, vedendo alcune persone stare molto ma molto male senza soluzione di continuità  e fino alla fine, anche un bambino di 6 anni, spesso mi sono detta che a me era data anche una vita normale e questo è stato per molti periodi dal 1989. In questo momento è ospite in casa mia, non l'ho voluto, vorrei che se ne andasse ma ci convivo e cerco di farlo al meglio.
Alla base di questo é il fatto che per me tutto ha un senso, anche il grappolo, e posso essere comunque lieta, in lotta sempre ma lieta.
Ciao a tutti.
Rita

Ognuno di noi deve trovare il modo migliore di prenderla, Rita.

Io m'inkazzo si, ma non intendo rabbia fine a se stessa, piuttosto sfido la CH con un atteggiamento quasi masochistico e il più determinato possibile, con la consapevolezza che finirà . (se non finisce il grappolo finisce l'attacco) e in fondo tutto finisce, prima o poi...
Spesso sorrido dopo un attacco rendendomi conto di quanto male faccia, cercando una filosofia anche nel più attroce dei dolori e la mia la trovo pure!

(Tra i grappolati ho anche sentito ringraziare la CH....!!!)

Senza conoscere il dolore come puoi apprezzare appieno le cose belle di questa vita?
E siccome noi il dolore lo conosciamo moooolto bene, che valore diamo ad un risveglio mattutino normale? (x normale intendo senza avere attacchi durante la notte)
Conosco persone sane che al mattino bestemmiano solo perchè hanno sonno e devono andare a lavorare...

Resta lieta Rita, SEMPRE!
KTSSU kiss2)

Non c'è una tua parola che non mi trovi corrispondente!

Grazie per il bellissimo augurio!

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:KE DOLOR!
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2003, 15:37:13 Ven »
Vai Luciano è cosi' che si tratta la bestia, a pedate nel c@lo....ti invio (anche se virtualmente) tanta energia per poterla combattere.....deve capire che che i vincitori alla fine saremo sempre e solo noi....coraggio!!!!
sempre a disposizione e sempre vicino.....
Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:KE DOLOR!
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2003, 15:46:22 Ven »
non volevo "carrozzeria posteriore" e troppo poco io ho scritto c.u.l.o. scausate ma quando ce vo' ce vo'.....
un abbraccio! Daniele

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:KE DOLOR!
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2003, 16:08:29 Ven »
non volevo "carrozzeria posteriore" e troppo poco io ho scritto c.u.l.o. scausate ma quando ce vo' ce vo'.....



Hai ragione ;) quanno ce vo' ce vo................e sottoscrivo :-\
Casalinga Diosperata

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:KE DOLOR!
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2003, 17:16:25 Ven »
Grazie Daniele!

Si combatte sempre, ma con tutti voi al mio fianco è decisamente più semplice!

Hai ragione, quando ce vo' ce vo': puttana, M..., ca@@o, c@lo, fi@a  :P :P :P ::) ;D ;D haha) haha) haha)

... che disastro ste censure elettroniche, ti levano il bello...
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2003, 17:18:48 Ven da Luciano »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)