Autore Topic: Vacanze dalla Bestia  (Letto 1676 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Vacanze dalla Bestia
« il: Agosto 22, 2003, 14:46:59 Ven »
Già , rieccoci a casa.

Ciao a tutti,
sono rientrato un paio di giorni fa dalle vacanze.

Belle vacanze in campeggio in Calabria, 15 giorni lontani dal mondo e dalla Bestia, non che sia stato benissimo (ho avuto è ho tutt'ora un fastidiosissimo mal di schiena, iniziato il giorno stesso dell'arrivo in campeggio), ma la Bestia non si è fatta viva (forse già  sazia della sua merenda di Primavera).

Meky, Axel ed io (una tranquilla famigliuola affettuosa e in armonia).

Mare, Sole, Sale, Sabbia (tutte cose che un po' mi irritano per una sorta di ipersensibilità ) erano davvero belli, c'era forse un po' troppo caldo ma si stava bene.

Una bella piscina, amici simpatici, qualche bel ristorantino...

L'esperienza stessa del contatto così diretto con la natura, con la nostra tenda nel bel mezzo di un uliveto...

Bello, nella sua serena semplicità , bello.

Come dicevo, non perfetto (perchè la schiena ha comunque preteso una serie di iniezioni per altro solo parzialmente efficaci), ma comunque bello, una vera vacanza, una delle poche, pochissime in tanti anni senza la malefica presenza della Bestiaccia invadente e già  questo è un lusso impagabile.

Un dono da non sprecare.

Sono sereno.

Gli imprevisti non sono mancati e nemmeno le inkazzature;

non è immediato prevedere che i picchetti piantati come nel burro all'arrivo si sarebbero poi cementati come fossili preistorici nell'argilla diventata calcestruzzo. Ho dovuto lavorare di piccone col mal di schiena per rimuoverli, cantando l'Aida in tutte le tonalità  (in certi momenti mi sono accorto che cantavo anche le parti per violoncello)...

Tornati a casa siamo stati accolti da un black out elettrico di giorni perchè era scattato l'interruttore di sicurezza, forse perchè non riusciva a sopportare il senso di inutilità  in una casa deserta.
Già , ma si dà  il caso che il frigorifero gradisse molto quel generoso flusso continuo di elettricità , in mancanza del quale ebbe una crisi d'astienza e collassò, liquamando un quarto di tonnellata di surgelati sul pavimento...
Un non-si-sa-bene-cosa di natura organica (neanche le indagini della scientifica sono state in grado di fornire informazioni più dettagliate) lasciato non-si-sa-bene-nè-da-chi-nè-come-nè-quando nel frigo (c'è chi ha accennato ai servizi segreti ma ha poi subito ritrattato) abbia deciso di putrefarsi permeando di un intenso profumo di ossario esumato l'intero condominio (ho rischiato una denuncia per occultamento di cadavere).

Sicuramente non ho ballato la "Giga della Felicità  al Settimo Cielo" (il mal di schiena non me lo consente) ma ho affrontato tutto con la giusta, matura serenità :

Quattro Improperi, un paio di Vaff...
Poi ti tiri su le maniche e aggiusti i danni al meglio senza menartela oltre.

Sono sereno.

La Bestia quest'anno l'ho lasciata a casa (dove a fatto danno comunque ma chi se ne frega!)


 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #1 il: Agosto 22, 2003, 17:00:37 Ven »
WELCOME BACK ZIO STEN!!!
 flow) boing flow) boing flow) boing flow) boing

Ecco un'altra vacanza riuscita! cha) 8)

Finalmente te ne sei goduta una intera... augurandoti di farne altre 1000 senza dolore, BENTORNATO STENASSO!

Se il prezzo da pagare fosse un frigo sciolto ad ogni vacanza... BEN VENGA!(In fondo queste sono cose che capitano anche ai comuni mortali!) marz)

Sono felicissimo per te e per la tua famigliola!!! jump) jump) jump)

KE LA VITA TI SIA... VACANZIERA!!! ;) 8)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #2 il: Agosto 22, 2003, 20:25:41 Ven »
Bello Sten.
Sono felice per te, finalmente ua vacanza!!!!!!!!
Quest'anno anche io finalmente sono riuscita  a trascorrere i miei 5 giorni via........ senza la bestia.
E' stato un regalo enorme...finalmente
WWW TUTTI NOI, RAGAZZI MA VE L'HO MAI DETTO CHE VI VOGLIO BENE??????
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Lussi

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2003, 08:45:34 Lun »
Sono contenta... e ti voglio bene!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2003, 09:28:24 Lun »

Bentornato papà  Sten ;D... oh bello rileggere di te.... delle tue vacanze trascorse bene... senza bestia... io invece la compagnia della bestia ce l'ho avuta... ho saltato le vacanze... fortunatamente ho fatto un pò di giorni al mare.... vabbhè.... questa è la vita... ;)


 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Zazi :P


Paolino1

  • Visitatore
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2003, 21:17:13 Mer »
Ti prego prestami il tuo frigo con i surgelati e dammi l'indirizzo del campeggio: nel frigo metto la mia bestia e quando torno raccolgo i surgelati anche se  sciolti e putrescenti e ti rispedisco il tutto, tranne la bestia xché ti voglio già  quasi bene.
Ciao, Grazia.
X il mal di schiena usa il VoltaRem (si chiama così xché ti fa voltare di notte quando dormi e 6 nel REM del sonno).


Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Vacanze dalla Bestia
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2003, 22:05:07 Mer »
Ciao Sten, sono felice che la bestia si sia dimenticata di te.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net