Dunque sten,mauro e tutti!
,
Se prendiamo in esame tutti gli effetti secondari o associati alla Ch,non si può non parlare ,o rendersi conto, che sono sempre e solo manifestazioni di un ipotalamo che funziona troppo o male.
per esempio:
Se si prende in esame,i ritmi biologici o ritmi circadiani,che sono alterati proprio a causa della CH,non credo che alterarli ulteriormente con tempi poco terrestri ,di sonno e veglia,possa funzionare....
ma credo e ho visto e sentito che in prevalenza non seguite un rirmo di vita normale,il che non aiuta la CH.
Al contrario seguendo un' alimentazione corretta,un ritmo di vita più tranquillo e normale ,sia nel lavoro che nel riposo ,Allontanarsi dai fattori scatenanti, e bere o meglio sorseggiare l'acqua,allora credo, o meglio, per me è così,si riesce a sopraffare la CH.
Ho avuto più di una conferma ,nel fatto che se si è sotto una terapia con farmaci ,sia al cortisone ,che antidepressivi ecc.,previsti per la CH,l'acqua o non funziona o è troppo ritardato l'effetto.
IN quei grappolati ,che seguono le mie indicazioni per la cura dell'acqua,e non funziona,penso che derivi proprio dal fatto che sono intossicati dai vari farmaci ,e l'acqua ha gia un gran lavoro a smaltire tali porcherie.
Io per farvi capire ,sicuramente ero intossicato dall'imigran,1300 iniez.ma al dilà dell'effetto immediato dell'acqua,in caso di attacco ,il secondo risultato è stato quello di smaltire nel tempo di 7 mesi anche gli effetti secondari dell'imigran.
SE l'acqua ha un effetto immediato o comunque ha un effetto ,
bisogna CAPIRE,che entrano in gioco fattori essenziali per tutti,uguali per tutti ,tutti siamo fatti di acqua e con l'acqua riequilibrano sali minerali e temperatura.
Se questo meccanismo non funziona ,vuol dire che ci sono altri fattori o meglio ,organi che non funzionano a dovere ,vedi reni ,ghiandole surrenali,sistema linfatico ,circolazione pressione ,cuore.ecc.
L'acqua FUNZIONA!
fuNZIONA IN QUESTO SENSO :
sparizione assoluta degli attacchi notturni,dopo nove anni dormo ormai tranquillo da almeno sei mesi,
Tutti gli attacchi quotidiani sono diluiti ad una scala di kip di uno o due e non arrivano mai a quattro.
Purtroppo i fattori scatenanti ,scatenano sempre e ugualmente le shadow.
Non sono guarito e non mi sembra che la cosa possa migliorare di più,forse.
Penso che sarebbe meglio accompagnare questa cura ,con una alimentazione corretta e con alcune sedute di idrocolon-terapia.
Forza STEN, cercati la posologia per l'acqua ,prova a lasciare i farmaci ,e con l'imigran vicino annega la CH!
a presto !