forza Zazi, anch'io purtroppo sono nella stessa tua situazione, ho smesso il deltacortene, e dopo due giorni sono cominciate le danze, gli attacchi arrivano a casaccio, senza "regole", colpiscono rapidi violentissimi, come i "marines" e mi stanno devastando fisicamente e moralmente, se poi aggiungiamo le temperature estive che sono la ciliegina sulla torta.Riesco a stare benino, sempre sotto shadow molto forti, solo al mattino, ma dalle 14 in poi comincia il "riscaldamento"con un crescendo rossiniano fino all'esplosione di solito dalle 20 alle 23, cerco di tenere duro e non mi faccio subito l'imigram anche perchè si che mi stronca la crisi ma mi lascia uno straccio.
La vita è già di per sè un inferno terreno, e la "bestia" è uno dei suoi testimonial e almeno per me,purtroppo, si prospetta una campagna pubblicitaria senza fine.
Cmq forza e coraggio, bisogna combattere per noi e per chi ci sta a fianco e io fortunatamente ho trovato una donna meravigliosa che amo infinitamente e che forse soffre più di me.
UN BACIONE