Oramai non ho ho più dubbi: sono nuovamente in Grappolo!
Da 15 gg la Bestia viene a trovarmi praticamente ogni sera con intensità crescente... Ormai sono a 2 attacchi a sera.
Ha ancora un andamento fluttuate (nel senso che non ha ancora la precisione oraria tipica del Grappolo al massimo del suo splendore) e il dolore non è ancora arrivato a superare la soglia dei 6-7 Kip (mi va ancora bene insomma).
La Cura dell'Acqua purtroppo non mi è di grande aiuto anche se confermo che un certo senso di "diluizione" lo sento...
Purtroppo (dopo 32 anni di esperienza) so che nel giro di 1-2 settimane mi troverò a 6 attacchi al giorno (il più dei quali a 10 Kip), e so anche che mi sarà praticamente impossibile gironzolarmene per l'Italia e l'Europa con un Autocisterna d'Acqua di Fonte appresso ...
Perciò eccomi ancora qui a ritentare la magica via degli SSRI (Serotonine Selective Reuptake Inhibitor = Inibitori Selettivi della Ricaptazione della Serotonina)...
Già la Serotonina, questo simpatico quanto ancora poco conosciuto neurotrasmettitore, che così pesantemente influenza inummerevoli processi dell'Umano animale e che così tanto accomuna Cefalalgici e Depressi...
Beh.. (Per farla Breve) Dopo le esperienze con la PAROXETINA positive per la riduzione di numero e intensità degli attacchi (compreso il vero e proprio miracolo di 1 anno e 1/2 fa, quando mi ha completamente stroncato un grappolo "in pista" da 14 settimane) e negative per via della Sidrome di "Rocco Siffredi" (Erezioni eterne senza, ahimè, conclusione alcuna), oggi ho iniziato un percorso preventivo a base di FLUVOXAMINA che, pur basandosi su un meccanismo di azione molto simile alla PAROXETINA, dovrebbe praticamente eliminare la Sindrome del Simpatico Rocco e la necessità di scalare il farmaco in tempi lunghi a fine ciclo di cura.
Oggi ho preso la prima pillola da 50mg (da notare che i depressi arrivano fino a 300mg), vi terrò aggiornati.