Ciao Alberto
grazie per la risposta e mal.. hem.. benritrovati
era più per capire se c'erano stati dei 'progressi' famacoligici,
in realtà io nei grappoli pecedenti non ho applicato nessuna terapia, nemmeno l'ossigeno, anche perchè ho avuto la certezza di cosa avevo alla fine dell'ultimo grappolo che stava ormai finendo...
E viisto le ultime esperiense di questi giorni temo che la terapia del freddo mi abbia dato giovamento giusto perchè la bestia era orami in fase regressiva.. proverò anche con il ghiaccio in bocca al prossimo appuntamento..
Dal Forum e dal mantra che ripetevo queste notti "basta basta basta basta volgio l'ossigeno datemi l'ossigeno" mi sembra di capire sia una soluzione non da poco per bloccare gli attacchi..
Intanto visto che la visita dal doc di base l'avrò mercoledì ho iniziato a prendere una confezione di VERATIMIL, ora mi leggo bene il bugiardino e per le punutre al posto sell'ossigeno invece sono un po' restio.. devo capire i danni per il fegato visto che non è nelle condizioni migliori e che ho appena finito una terapia di antibiotici che dovrò forse ripetere...
Sono molto propenso all'uso dell'odssigeno che sembra un toccasana a quello che leggo, ma facvo due conti:
per il mio abimaletto da compagnia, rispetto a certe bestie di cui leggo qui (2 attacchi fissi per'ora), con 7 l al minuro per 15 minuti.. sono già 100 l di ossigeno per attacco.. 200 al giorno.. ma che bombolone ci vuole?
Grazie ancora per la disponibilità
Claudio