Ciao a tutti ... Volevo postare la mia esperienza acqua e freddo:
Nei giorni passati ci ho provato. Risultato nulla di buono!
Ma oggi, dopo un attacco ogni due ore da ieri pomeriggio alle 4 a questa mattina alle 12 esausto anche di forarmi da tutte le parti con l'imigran ho ritentato con questa modalità:
Ingredienti:
Bottiglia d'acqua da un litro e mezzo a portata di mano (non ho badato alla temperatura)
ghiaccio nel freezer
imigran, fiala divisa in tre parti
Posologia:
Ogni tanto una bella sorsata d'acqua alla canna!
(giuro non sgriderò più i miei figli quando lo faranno!) ... Per intenderci ho bevuto un litro e mezzo d'acqua durante il pomeriggio, dalle 13 alle 19
Più o meno ogni oretta ho tenuto in bocca un cubetto di ghiaccio, verso la fine l'ho rotto con i denti e masticato
Imigran a portata di mano (un terzo della dose) anche come protezione psicologica
Risultati:
Nessuna crisi da oggi alle 12
Ho cenato bevendo ancora 2 bicchieri d'acqua, a fine pasto un caffé
Ore 21,30 l'ho sentita arrivare
, ma ho bevuto un pochino d'acqua e un altro cubetto di ghiaccio in bocca ... Il dolore ha incominciato a salire, ma si è fermato a livelli sopportabili ... Mi sono spaventato
è ho preso l'insulina tra le mani con il terzo di dose di imigran ... e ... si lo confesso! me la sono iniettata ... vabbé ad una certa età si diventa mezze seghe! ... Ma LA COSA PIU' SIGNIFICATIVA è che appena iniettata (non poteva essere già in circolo il farmaco!) il dolore era già sparito!
Adesso mi sto concedendo una bicchiere con caffé acqua e tanto ghiaccio
Volevo, pertanto, solo rendervi partecipi che ho utlizzato l'acqua e i ghiaccio come profilassi per scongiurare le crisi, piuttosto che per interromperle ... sembra che, nel mio caso, ci siano dei risultati!
Vi aggiorno domani di come andrà la nottata!