ed eccomi qui come partecipante all'esperimento
mi trovo "bene" perchè il mio grappolo è cominciato da qualche giorno
da sempre in media bevo solo un paio di bicchieri al giorno. solo in estate aumento la quantità ma senza arrivare neanche alla quantità consigliata giornaliera
dall'altro ieri posiziono la bottiglia da 1,5L accanto a me in postazione studio e la consumo nell'arco della giornata con le modalità suggerite da rodolfo
anche ieri ho bevuto anche piu' di 1,5L e oggi da quando mi sono svegliato ho cominciato la giornata con la stessa intenzione
lo stato attuale del mio grappolo è che un giorno si e un giorno no alle 11.30 circa raggiunge la fase acuta del dolore..purtroppo l'altro ieri ho cominciato a bere dopo il grappolo..pazienza..ho saltato un giorno di prova
ieri ho bevuto anche se sapevo che non avrei avuto l'attacco
oggi era il giorno fatidico dell'"acino":
ore 11: shadow
bevo 2 bicchieri d'acqua
ore 11.20: inzia a pungere un po' dietro l'occhio e dietro il dente destri
bevo 3 bicchieri d'acqua
ore 11.30
inizia la lacrimazione dell'occhio d'estro
bevo altri 2 bicchieri d'acqua
ore 11.40
entro nella fase da paura: quella in cui so che entro 5-10 minuti arriva il dolore definitivo
bevo 1 bicchiere d'acqua
non riesco ancora a crederci ma.................dopo quell'ultimo bicchiere d'acqua.............
è regredito alla seconda fase da me descritta!! quella in cui punge un po' dietro l'occhio e dietro il dente destri!
mi resta un po' di sensazione di lacrimazione ma NIENTE DOLORE ACUTO
tutto ciò è semplicemente pazzesco!
sto guardando la bottiglia d'acqua come fosse un oggetto mircoloso con un sorriso beota che non riesco a togliermi
mentre scrivo ora la sensazione è quasi nulla. sembra stia scomparendo del tutto!!! tra poco un altro bicchiere d'acqua me lo faccio!
ovviamente non voglio cantare vittoria! mi aspettano probabilmente almeno 2 mesi di grappolo stando al mio calendario. e avro' tutta questa settimana per verificare che non sia stata solo una coincidenza o qualcosa di spettacolare!!!
non so chi ringraziare per aver trovato questo sito NON SO DAVVERO! non so ancora se ringraziare per avermi liberato da una specie di maledizione ma ringrazio sicuro di darmi nuova speranza a cui aggrapparmi visto che in questi anni le ho provate TUTTE
non immaginate come sono contento! ho messo musica a tutto volume. cosa impensabile durante uno dei miei grappoli in cui vorrei rompere la testa contro il muro proprio piu' o meno a quest'ora in questo momento in cui scrivo