ho aspettato a risponderti poichè volevo la conferma !
si !,la cura dell'acqua funziona ,e sopratutto con tutti e a tuttti,purtroppo non sempre è efficace e non sempre è pratica ,praticamente.
non si guarisce ,ma riesce ad indurre un controllo del grappolo e degli'attacchi,ma sopratuttto della patologia ,senza avvelenarsi con inefficaci terapie medicinali.
non è facle , in molte occasioni mi sono preso anche una bella congestione!!!!
a roma ,per l'ennesima volta ho fatto presente al nostro ricercatore -neurologo l'eclatante risultato dell'acqua ,ma mi sono sentito rispondere ,che per prendere in esame questa terapia ,bisognerebbe che tuttti ne facessimo uso.comprensibile!!!
io ho potuto appurare ,testare e sopportare la terapia solo perchè ho insistito all'inverosimile (non è facile bere per 10 attacchi al dì),ma solo i risultati positivi mi hanno incoraggiato a continuare!
il risultato è stato eclatante strabiliante,ma difficile!!
invito tutti a provare la cura ,e mi congratulo con chi ha avuto la costanza di conseguire la terapia.
MOlti che l'hanno provata hanno sentito i benefici ,ma poi si sono scontrati con la impraticità quotidiana ( più veloce l'imgran,ma sopratuttopiù pratico)
Ad oggi i miei risultati sono più che soddisfacenti.....
attacchi quotidiani ,ma solo shadoww ,
attacchi notturni spariti,
attacchi violenti e insistenti sempre annaqquati con uno o più bicchieri di acqua,ma alle volte ci sono attacchi che ,ho per mia poca insistenza,o perchè non ne posso più di bere ,che mi costringo a fare l'imigran ma dopo grappoli di 280 giorni consequtivi ,in attacchi ripetuti anche 12 volte mi ritengo comunque fuori dagli avvelenamenti di terapie inutili e mirate male!.
Si è vero ci sono terapie che danno lasensazione di poter controllare i grappoli o gli attacchi ,ma col tempo si rivelano veramente dannose , e poco risolutive .
l'acqua perlomeno non ha controindicazioni o effetti collaterali!
l'acqua è efficace ,ma non sappiamo perchè!!!
ma sopratutto non è di interesse MEDICO,poichè è alla portata di tutti e sopratutto alla portata di tutte le tasche!!!
se ci riuscite continuate,continuate!!!!
a presto!