UN AGGIORNAMENTO DELLA TERAPIA
E DEI SUOI EFFETTI!
DOPO
aver passato l'anno precedente,praticamente in grapppolo 345 giorni su 365,ho saltato alcuni giorni compreso il giorno stesso dell'eclissi .Dalla fine di dicembre sono ,forse in remissione.Dormo la notte,praticamente dal primo giorno della terapia! ed è passatopiù di un anno!!"
Ritengo che l'anno passato ,sia stato un anno di contrasto allla ch,forse come altre terapie ,si è scatenato ,a colpire fino a dodici attacchi giornalieri,combattuti fino a che ho potuto con l'acqua e ,poi ho ceduto all'imigran.,,,,,,contrastato!!!!
Con il tempo sembra essere sempre più soggetta all'acqua ,ma soprattutto docile e remissiva ...risponde maglio agli'attacchi e alle shadow-
Altro effetto passato ,sono le reniti e allergie stagionali!
La temperatura corporea ,rimane sempre alla base dei fattori scatenanti ,ma sempre facilmente regolabile dalla terapia-Nel tempo ,con sempre maggiore efficacia!!
Nella mia ricerca personale ,ho potuto appurare e riprovare l'efficacia della idroterapia,nelle sue molteplici sfaccettature!Anche con effetti benefici al secondo cervello "intestino"..digestione ...ecc.
Continuo a pensare che valga la pena di approfondire l'azione h20 -rappporto -efficacia --CH!