Autore Topic: Meeting 10-11 maggio  (Letto 2335 volte)

Christina e Marta (RGM)

• Visitatore
Meeting 10-11 maggio
« il: Maggio 05, 2003, 11:29:07 Lun »
Ciao tutti!

Noi siamo colleghe della "fidanzata" e saremo noi a eseguire gli esami questo weekend a Genova.  

Volevamo ricordarvi importantissimissimi dettagli per gli esami:

RACCOMANDAZIONI PER L’ESECUZIONI DEI TEST

1.   Nelle 48 ore precedenti non devono essere assunti allopatici forti (sonniferi, psicofarmaci, cortisone ecc.) perché queste informazioni possono alterare i risultati della misurazione.  I preparati che vengono assunti normalmente (salvavita) devono essere comunicati al dottore e devono essere in ogni caso portati con sé alla misurazione. Se alcuni di questi farmaci sono normalmente assunti NON INTERROPERE la terapia, l'importante è comunicarli a noi quando venite.

2.   Nel giorno dell’ esperimento non bisogna bere caffè, te forte, o alcohol.  Bisogna fare una colazione leggera.  Per quelli che verranno sabato pomeriggio: fate un pranzo leggero (leggerissimo) e non bevete bibite gassate, vino, nè caffé.  Non bisogna mangiare cibi speziati nelle 24 ore prima.

3.   Almeno nelle 3 ore precedenti al test,  non bisogna fumare nè assumere caffé

4.   Nel giorno della misurazione non bisogna fare docce fredde e non bisogna usare cosmetici, creme, deodoranti, profumo, perché queste informazioni possono alterare i risultati della misurazione.

5.   Nel giorno della misurazione bisogna usare abiti comodi, non costringenti (evitare busti e reggiseno) e non sintetici.  Vi raccomandiamo portarvi una ‘t-shirt’ larga e di cotone il giorno della misurazione.

6.   Evitare l’attività  fisica intensa e sessioni di agopuntura o elettrostimolazione il giorno prima.

7.    Portate con voi una copia della cartella clinica e un elenco dei farmaci assunti negli ultimi 30 giorni.

Volevamo anche chiedere a quelli che verranno sabato di farci sapere il più presto possibile (entro martedì sera) per che ora pensate di arrivare cosi possiamo organizarci al meglio per non farvi perdere tempo.

Per qualsiasi dubbio, informazione, perplessità , o curiosità  contattateci!!!

Grazie a tutti

Christina (cervera@rgm.it)

e

Marta (baratto@rgm.it)

« Ultima modifica: Maggio 05, 2003, 13:31:40 Lun da Riccardo »

Offline luca64

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
Re:Meeting 10-11 maggio
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2003, 12:00:15 Lun »
Ciao colleghe,

sono la "fidanzata". Vi comunico di aver già  contattato:
il mio Luca64 che viene con me alle 09:00
Valter che verrà  alle 10:00
Luciano che verrà  alle 10:30
Riccardo che arriverà  alle 11:00

Speriamo di arrivare a dividere il "gruppo selvaggio" che è composto di 17 grapp. nella giornata di sabato, contro i 10 di domenica.

Grazie e bacioni dalla "fidanzata".

Msg. x i partecipanti grapp.: chiunque può venire in mattinata ci aiuterebbe a snellire notevolmente la mole di lavoro che proprio sabato è più imponente!! Non importa se gli orari si accavallano, sono diverse le cose da fare.
 :) :) :)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2003, 13:31:10 Lun »
spero arrivare ,traffico permettendo alle 10,30 .11,00

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2003, 14:25:33 Lun »
NON SI PUò CHE RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE....!!

mA MI PIACEREBBE,VISTO LA SPETTACOLARE OCCCASIONE,
che suscitasse un interesse scientifico,di prove ,esami ,test,e tutto quello che sia possibile studiare ,sull'effetto acquaù

,la relazione del'acqua sul ripristino e il riequilibrio dei sali , ;motore della relazione sodio potassio per la funzionalità  dell'ipotalamo,;
o anche solamentre controllare la pericolosa presenza eccessiva ,di sodio potassio nel sangue al momento degli attacchi o nel grappolo,;la aumentata fluidità  del sangue ,;L'efficacia nel 20% dei grappolati ,l'efficacia nel eliminare completemente gli attacchi notturni ,in uhgrappolato cronico,l'efficacia di ripristinare un equilibrio vitale, ad un grappolato di soli nove anni semplicemente bevendo acqua!

HO CHIDO TROPPO!!!!

Christina & Marta (RGM)

• Visitatore
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2003, 15:25:23 Lun »
ciao rodolfo!
intanto grazie per la tempestiva risposta...
il discorso che intendi affrontare è davvero interessante, purtroppo le apparecchiature di cui disponiamo non sono in grado di effettuare analisi di questo genere...comunque uno scambio di informazioni sull'argomento è sicuramente interessante e speriamo di avere il tempo per parlarne un po'...magari ci viene qualche idea!
a sabato!
Marta & Christina

Offline Sergio

• Utente esperto
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2003, 18:00:50 Lun »
CIAO IO ARRIVO DA ROMA
E PENSO DI ARRIVARE PRIMO POMERIGGIO

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2003, 21:25:11 Lun »
Ciao a Tutti/TUTTE !!!

Io arrivo di sicuro nella mattinata di Sabato:

- Se arrivo da solo: SONO LI' PRIMA DELL'ALBA (Beh... diciamo per le 10:00-10:30

- Se devo andare a prendere Fabio e Loredana All'aeroporto: Arriveremo tutti e 3 verso le 12:00-12:30.

Spiace ma ora non riesco ad essere più preciso di così.

A Presto e GGGGGRAZIEEEEEE !!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
« Ultima modifica: Maggio 05, 2003, 21:25:38 Lun da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #7 il: Maggio 06, 2003, 02:10:09 Mar »
Confermo il mio arrivo sabato alle 10:00/10:30.

GRAZIE CHRISTINA kiss2)
GRAZIE MARTA kiss2)
GRAZIE ORNELLA kiss2)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2003, 07:25:22 Mar »
Dirvi GRAZIE è riduttivo per tutto ciò che si sta organizzando in occasione di questo meeting. Ho letto le raccomandazioni fatte e spero di limitarmi nel caffè che è una delle mie poche ma grandi passioni...spero di prenderne uno soltanto la mattina presto del Sabato e se tutto andrà  come previsto Loredana ed io arriveremo con Sten Sabato nella tarda mattinata.
Grazie Marta e Christina...a presto. :) :) :)

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2003, 10:11:10 Mar »
GRAZIE MARTA E CHRISTINA..... delle raccomandazioni e informazioni..... e di DI TUTTO DAVVERO DI CUORE!!

Io e Fabio arriveremo in mattinata, ma non abbiamo idea a che ora, bisognerà  contare il traffico...partiamo da Treviso... ;), cmq SABATO!

Un bacio alla fidanzata più famosa nel grappolo selvaggio!! :P

Zaira&Fabio

Offline pierfra72

• Utente junior
  • **
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #10 il: Maggio 07, 2003, 01:27:21 Mer »
aiuto, mancano solamente tre giorni!!! aagh) aagh) aagh)
Come vola il tempo.
mi dvo proprio spicciare. jump) jump)
arrivo previsto della truppa: tardo pomeriggio del sabato (la mattina purtroppo ce tocca lavorà ) boh) boh)
intanto mi studio la cartina per arrivare a genova.
un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi si è prodigato per questo meeting particolare.

pierfra
pierfra72

Skianta

• Visitatore
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2003, 08:54:50 Mer »
Imprevisti permettendo, conto di esserci per Sabato mattina verso la metà  mattina, considerato che Domenica dovro partire sul presto, rientrare a Milano in macchina, partire alla volta di Catania, per poi viaggiare su Caltagirone ed essere per lunedì mattina presto  a lavoro a Gela.

Un vero Tour de force.

Si può fare sesso la sera prima dell'esame???? Heheheheheheh

Dai non vietateci questo please please please Heheheheheheh Scherzo !

Rinunciare a fumo e caffè sarà  dura.

Comunque io avro da portarvi delle buone novità ; sto migliorando discretamente con un sistema che vi comunicherò di persona. Tutta roba naturale. Chissà  se centra, ma il cambiamento è più che stupefacente.

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2003, 10:41:46 Mer »
Io e papà  arriveremo intorno alle 13.
A presto!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...