Autore Topic: E' FINITA..........  (Letto 1852 volte)

fabrizio

• Visitatore
E' FINITA..........
« il: Aprile 26, 2003, 14:39:27 Sab »
DOPO TRENTA GIORNI LA BESTIA E' ANDATA VIA, MA QUEST'ANNO GLI HA DETTO MALE, PERCHE' NON MI SONO PRESO A SCHIAFFI, NON HO DATO DI MATTO, NON HO INSULTATO E MALEDETTO IL MONDO,NON MI SONO SENTITO IN COLPA,NON HO PENSATO DI ESSERE L'UOMO PIU' Sfi@aTO AL MONDO CON I MIEI DUE ATTACCHI AL GIORNO DI UN'ORA PER TRENTA LUNGHISSIMI GIORNI OGNI DUE PRIMAVERE.
QUEST'ANNO I TRENTA GIORNI SONO STATI BREVISSIMI, PERCHE NON ERO SOLO.
IL MIO DOLORE ERA NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO SUBITO DA TANTE PERSONE DI QUESTO FORUMCHE CHE HANNO TUTTE UN ENORME CORAGGIO: IL CORAGGIO DI METTERE IN PIAZZA IL LORO DOLORE E DI CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI.
OGGI AL SECONDO GIORNO SENZA ATTACCHI HO AVUTO LA CERTEZZA CHE LA BESTIA ERA ANDATA VIA EPPURE NON ERO FELICEE,NON CAPIVO PERCHE',POI PENSANDO MI SONO VENUTE IN MENTE TUTTE LE STORIE DI SOFFERENZA DI ZAIRA,LUSSI,STEN,SKIANTA,LOREDANA ECC ECC MA ANCHE I LORO SORRISI E LA VOGLIA DI VIVERE COSI..... MI SONO SCESE LE LACRIME DAGLI OCCHI.SAPETE PERCHE'? PERCHE' NON AVREI PIU' POTUTO CONDIVIDERE IL DOLORE (CAPIRLO SI MA CONDIVIDERLO NO) E MI SONO SENTITO PIU'SOLO.
MI SPAREREI UN'ALTRO MESE DI TORTURE SE QUESTO SERVISSE AD ALLIEVARE ANCHE PER UN SOLO GIORNO IL DOLORE DI TANTE PERSONE
GRAZIE DI CUORE BRIZZ :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:E' FINITA..........
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2003, 16:08:35 Sab »
Brizz...

Il sentimento che provi ti fa onore ma, credimi, noi siamo tutti molto più contenti così, sapendo che la bestiaccia infame ha finalmente deciso di lasciarti in pace.

Non si tratta di coraggio, non si tratta di avere più o meno attacchi al giorno per periodi più o meno lunghi, si tratta solo di supportare e condividere, comprendere e provare affetto per chi, come noi, soffre di un dolore sì atroce nella sua intesità  ma soprattutto, come tu stesso hai più volte sottolineato, solitario e incompreso.
Ora questa dimensione ulteriore del dolore NON C'E' PIU' (almeno non per chi partecipa a questo strepitoso Forum). Ora sappiamo che NON SIAMO SOLI, che C'E' CHI CI CAPISCE e che, come noi, attraversa la vita con questo fardello...

Come ti sarai reso conto, qui c'è gente attiva e onnipresente, gente che compare e altra che scompare, gente che ritorna e gente che va e non può essere che così perchè questa è la casa di gente che come poca altra al mondo soffre e se non fosse un luogo di comprensione (nel senso più ampio che si può dare alla parola) avremo fallito il nostro scopo.

Tu Brizz... sei arrivato quasi in punta di piedi e, nel giro di pochissimi interventi, ti sei fatto subito volere bene per la tua innata carica di umanità ...

Insomma... Grappolo o no, speriamo proprio che resti !!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
« Ultima modifica: Aprile 26, 2003, 16:09:44 Sab da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline valter

• Utente junior
  • **
  • De profundis clamavi at te Domine ......
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2003, 21:25:59 Sab »
Sono molto contento, Fabrizio.
Siamo tutti contenti !!!
Ha ragione Sten, abbiamo creato l'Associazione e questo forum, che è la sua più simpatica espressione, proprio per questo: per condividere la sopportazione dei fratelli e delle sorelle del dolore, ma anche e soprattutto per partecipare alle loro gioie ed ai momenti felici.
E qual momento è più bello, gioioso e felice di quando si può dire: E' FINITA !!!!! SI PUO' RICOMINCIARE A VIVERE ....
Beh, Fabrizio, un augurio ed un invito: l'augurio che tu non debba mai più convivere con la bestia o, almeno, il più tardi e brevemente possibile; l'invito di continuare a stare con noi, di continuare a comprendere le ns sofferenze e di lavorare con noi affinchè, in un prossimo futuro, la bestia infame non possa più ruggire e mordere e soprattutto non possa far male ai ns figli o ai ns nipoti. Glielo dobbiamo......
Un abbraccio forte forte, Fabrizio.
Viva la vita !
Homo sine pecunia est imago mortis ....!

Valter, Tesoriere OUCH Italia

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2003, 00:54:03 Dom »
Non metto in dubbio che tutti ne faremmo a meno di questo dolore!!Ma ho spesso riflettuto ,che è anche una grande opportunità  di vera  riflessione,..........
Grazie a tutti!!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2003, 09:35:12 Lun »
[size=40]EVVVVVAIIIIII!!!!![/size]

SONO FELICISSIMO PER TE BRIZZ!!!

boing boing boing boing boing boing boing boing boing

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2003, 09:46:29 Lun »
[size=40]YEAAAAHHHHHH per BRIZZ!!![/size]

jump) jump) jump) jump) cha) cha) cha) boing jump) jump) kiss)

Ciao Brizz, grazie di essere così, mi piace il tuo temperamento…
Son felice, son felice di leggere che la bestia se n'è andata dalla tua testa!!

Vedrai che tutti insieme vinceremo questa battaglia…

Za  :-* :-* :-* :-*

kiss2) kiss2) jump) jump) boing boing clap cha) cry) !!!

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2003, 12:17:05 Mar »
Grazie Fabrizio, ma non ti preoccupare,
penso di interpretare il pensiero di tutti dicendoti che solo per il fatto che uno di noi stia meglio,  per tutti gli altri in un certo senso è un sollievo per il proprio dolore.
L'importante che tu stia con noi, con o senza grappolo.
CIAO
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Loredana

• Visitatore
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2003, 11:05:09 Mer »
Brizz è bellissimo quello che hai scritto MA NOI SIAMO FELICISSIMI QUANDO UNO DI NOI STA BENE, fa sentire meglio anche noi.  kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

ADESSO GODITI QUESTO LUNGO, LUNGHISSIMO PERIODO DI BENESSERE... ti voglio bene.
« Ultima modifica: Aprile 30, 2003, 11:07:51 Mer da Loredana »

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #8 il: Aprile 30, 2003, 14:36:41 Mer »
ma la volete fare finita, gia' mi sono commosso abbastanza con la fine (temporanea) del grappolo ma voi come si dice da queste parti ''ciarintignete eh ''
vi adoro guerrieri
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #9 il: Aprile 30, 2003, 20:02:59 Mer »
A Genova !!!

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it