Autore Topic: stanotte ho vinto una battaglia  (Letto 3373 volte)

fabrizio

  • Visitatore
stanotte ho vinto una battaglia
« il: Aprile 15, 2003, 10:44:17 Mar »
ciao ragazzi, volevo raccontarvi l'esperienza di questa notte:sono sotto grappolo oramai da venti giorni e a parte il grosso aiuto psicologico di mia moglie e dei partecipanti a questo sito cerco di contrastare la malattia con pasticche di zolmitriptan,studio molto l'andamento del mio grappolo:orari,intensita', sviluppo ecc. ecc.cosi vengo a scoprire che la pasticca presa ai prii sintomi funziona al 30% presa in pieno attacco non funziona per nulla (tipo quando ti sveglia di notte) mentre ha un buon esito durante il primo sviluppo dell'attacco (50%circa) ma qual'e' il momento giusto?
cosi questa notte ho aspettato la bestia cosi puntuale all'una arriva, primi sintomi ed'io fermo,dolore alla tempia ed'io fermo dolore all'occhio e 'zac' prendo la pillolaprima che colpisca naso e mandibola con relativiproblemi alla respirazione be' ha funzionato dopo dieci minuti era sparita.certo ora si vendichera' pero che soddisfazzione ciao atutti alla prossima fabrizio

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2003, 11:12:37 Mar »
sono contento per te....
non ricordo se sei fabrizio che ci siamo conosciuti al miteeng di milano....
Ma vorrei sapere se hai provato la cura dell'acqua ,e se si con quali sensazioni e esiti!!
a prest

Loredana

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2003, 11:52:55 Mar »
Bravo Fabrizio.

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2003, 12:06:59 Mar »

Vai Frabrizio… [size=30]UCCIDILA!![/size] ;)

Felice per te!! :)

Io invece di notte non riesco a farmi l’imigran, esplode così’ velocemente che neanche me ne rendo conto e con i risultati che tutti ormai sanno... >:( cry)...

Ciao, e in gamba…. Sempre!! :)

Zaira

fabrizio

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2003, 12:09:18 Mar »
ciao ragazzi grazie di esserci
no rodolfo non sono fabrizio di milano ma sono fabrizio di albano(ridente cittadina dei castelli romani) hoscoperto questo sito dieci giorni fa e da tre faccio parte del clan dei grappolati
 :P :P :P :Pciao fabrizio

fabrizio

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2003, 12:15:23 Mar »
avrei piacere di conoscervi tutti ma so' che e' difficile be'..... se vi capita di venire dalle parti di roma capitale fatemi sapere via posta elettronica cosi organizziamo
ciao fabrizio
p.s. zaira non ti devi demoralizzare vedrai che per questa stupida e violenta malattia troveranno qualcosa di definitivo per curarla

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2003, 13:34:50 Mar »
 clap  clap  clap
 
...e così ieri notte il cranio glielo hai rotto tuuuu!!! boing

Benglistà ! dead)

Hei ti piacerebbe conoscerci tutti? ? ? ho capito bene?

boing  http://www.ouchitalia.it/meet.htm boing

cha) EDDAI! cha)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

fabrizio

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #7 il: Aprile 15, 2003, 13:54:12 Mar »
questo meeting proprio non posso pero' prometto che al prossimo ci saro' basta che riesca ad organizzarmi un 5 6 settimane prima (lavoro)
ciao luciano da fabrizio

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #8 il: Aprile 15, 2003, 14:09:08 Mar »
avrei piacere di conoscervi tutti ma so' che e' difficile be'..... se vi capita di venire dalle parti di roma capitale fatemi sapere via posta elettronica cosi organizziamo
ciao fabrizio
p.s. zaira non ti devi demoralizzare vedrai che per questa stupida e violenta malattia troveranno qualcosa di definitivo per curarla


Grazie BRIZZ (posso chiamarti così :P?)...

Non sono demoralizzata... la mia è solo stanchezza.... ultimamente me ne succedono di tutti i colori.. >:(....

COMUNQUE:

[size=30]VOLO a Roma per il ponte di Maggio.... YEHAAA....!![/size]

Mi faccio 5 giorni, speriamo in pace.....PATRIZIA (brava lei!) MI HA GIA' ORGANIZZATO TUTTO, magari ci possiamo trovare, anche con Sergio.... :P

CIAO BRIZZ, ZAIRA  ;D
« Ultima modifica: Aprile 15, 2003, 14:12:07 Mar da ZAIRA »

fabrizio

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #9 il: Aprile 15, 2003, 14:47:18 Mar »
bene sono contento che veniate a roma per il ponte di maggio,anche se per me non e' un ponte perche' lavoro,pero' vi lascio il mio numero di telefono via posta cosi potremmo vederci per cena o a roma o ai castelli romani (prosciutto,porchetta,formaggi,fave e pecorino vino alla grande ecc ecc ecc)
un saluto fabrizio
oravilascio non vorrei ingelosire troppo mia moglie sara
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Loredana

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #10 il: Aprile 15, 2003, 15:58:12 Mar »
[size=20]FINALMENTE UNA VACANZA??
Divertiti tesoro. kiss) kiss2) [/size]

avrei piacere di conoscervi tutti ma so' che e' difficile be'..... se vi capita di venire dalle parti di roma capitale fatemi sapere via posta elettronica cosi organizziamo
ciao fabrizio
p.s. zaira non ti devi demoralizzare vedrai che per questa stupida e violenta malattia troveranno qualcosa di definitivo per curarla


Grazie BRIZZ (posso chiamarti così :P?)...

Non sono demoralizzata... la mia è solo stanchezza.... ultimamente me ne succedono di tutti i colori.. >:(....

COMUNQUE:

[size=30]VOLO a Roma per il ponte di Maggio.... YEHAAA....!![/size]

Mi faccio 5 giorni, speriamo in pace.....PATRIZIA (brava lei!) MI HA GIA' ORGANIZZATO TUTTO, magari ci possiamo trovare, anche con Sergio.... :P

CIAO BRIZZ, ZAIRA  ;D


Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2003, 21:25:24 Mar »
BRAVO FABRIZIO FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!!
Lussi

Offline Sergio

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 168
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2003, 22:21:22 Mar »
 ;) e cosi' ho un vicino grappolato mi fa piacere (non per la tua cefalea).Piacere di conoscerti.


Zairetta chiamami quando sei a Roma


Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #13 il: Aprile 15, 2003, 23:37:26 Mar »
Zairetta chiamami quando sei a Roma

Ti chiamerei volentieri Sergino, ma.... non ho il tuo numero di tel.....  ;D...., magari una sera ci scorrazzi in giro per Roma..... Ciao, Za&Fa :)

P.S. Spero vada meglio!
« Ultima modifica: Aprile 15, 2003, 23:38:35 Mar da ZAIRA »

fabrizio

  • Visitatore
Re:stanotte ho vinto una battaglia
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2003, 18:02:29 Mer »
ciao sergio e zaira
purtroppo ieri sera ho riprovato il giochetto dell'attesa ma la bestia era preparata morale due ore di tormenti,,comunque in questo momento sto bene e, volevo dirvi che se passate per roma o siete di roma (sergio?)e dintorni e non vi fate sentire anche solo per scambiare due chiacchiere ad un caffe' M I  O F F E N D O  A  M O R T E sentiamoci by posta
ciao a tutti fabrizio
zaira BRIZZ va benissimo