Buongiorno fratelli e sorelle grappolati! A una settimana dalla chiusura del XXXII meeting O.U.C.H. Italia ONLUS, e fatta calare un po' l'emozione che ci ha pervaso, il direttivo sente il bisogno di ringraziare tutti i partecipanti di cuore.
Ognuno di voi ha portato la propria storia e l'ha messa a disposizione degli altri, ci siamo scambiati informazioni, emozioni, abbracci e, come sempre accade, ci siamo arricchiti l'un l'altro con quella magia che si è creata che è una medicina straordinaria.
Una cura che non rientra nei protocolli e nelle linee guida ma che solo NOI sappiamo creare!
Un grande ringraziamento anche a tutti i medici che hanno partecipato con passione e voglia di arricchire il loro bagaglio di esperienza.
Tutti loro ci hanno restituito un feedback estremamente positivo. Tutti loro ci hanno riferito di essere tornati a casa più ricchi ed entusiasti, felici e speranzosi di ripetere presto l'esperienza.
Insieme abbiamo consolidato dei progetti in corso e ne abbiamo avviati di nuovi.
Non vediamo l'ora di poterli mettere in pratica con @tutti voi!!!
Non c'è niente di paragonabile ad un meeting ouch Italia nel mondo delle associazioni di pazienti. Lo diciamo noi ma ce lo ripetono ad ogni occasione gli ospiti e i nuovi fratelli e sorelle che partecipano per la prima volta.
Di questo ne andiamo fieri e ci piace ripetere un pensiero che ci fa andare avanti anche nei momenti di massima difficoltà.
"La ch ci toglie tanto, perché la storia di quello che non ti uccide ti fortifica è una grande stronzata. Il dolore è dolore!
Ci toglie si, ma ci ha dato tanto. Ci ha regalato una famiglia che non avremmo mai avuto. Ci ha regalato fratelli e sorelle che resteranno vicini e forti sempre."
Grazie di cuore❤️
Il direttivo O.U.C.H. Italia ONLUS
Seguiteci anche su Facebook
https://m.facebook.com/groups/1710525439226504/permalink/3503679706577726/