Un caro saluto a tutti,
probabilmente alcuni si ricorderanno di me mentre altri (i nuovi iscritti) no, come è logico che sia, tuttavia ci tenevo a scrivere questo post dopo una lunga assenza da questo sito durata diversi anni.
La notizia, la GRANDE notizia, che vorrei condividere con voi tutti è che da circa 3 anni le mie crisi si sono drasticamente RIDOTTE e, ad oggi, posso dire che la situazione è pienamente SOTTO CONTROLLO. Chi conosce la mia storia, ricorderà bene quanto la mia situazione fossa complicata. Non saprò mai cosa è realmente successo né quale fosse per davvero l'origine del problema tuttavia la cosa di cui sono certo è che, nel mio personalissimo caso, la componente mentale ha rivestito un ruolo di primo piano. Va da sé che probabilmente ero caduto in una sorta di "circolo vizioso" da cui non riuscivo assolutamente ad uscire fino a tanto che:
1) ho cambiato il mio piano dietetico riducendo drasticamente la quota di carboidrati
2) ho iniziato a viaggiare per l'Europa
Vorrei sottolineare come il punto #2 è stato particolarmente importante per me in quanto per 15 lunghi anni ho vissuto nel panico totale a causa delle crisi che mi colpivano ovunque mi trovassi ed a qualsiasi ora del giorno e della notte ma dentro di me il desiderio di esplorare è sempre stato FORTE e non ho MAI smesso di credere e di sperare che, un giorno, sarei potuto tornare ad una vita "quasi" normale. E questo è stato. Ora NON ho più paura di lei. Purtroppo 15 anni della mia vita sono andati per sempre e non torneranno più indietro ma sono pronto a riprendermi "con gli interessi" quello che mi è stato tolto. Non voglio più privarmi di nulla perché penso di meritarmelo.
Auguro di cuore a voi tutti di stare presto meglio e di provare "il senso di libertà" (COVID a parte) che sto sperimentando in prima persona.
Un saluto a tutti
Gabriele