Desy! Non posso che essere d'accordo con Luca e Andrea. Se tu hai voluto dimenticarti di lei la cosa non è reciproca,purtroppo. Non ci sono molte armi per combattere la ch,non abbiamo un ampio ventaglio di soluzioni dal quale possiamo scegliere quella che più ci piace. Alla fine ci ritroviamo sempre lì. Non si può curare la ch con altro che non sia quello di cui abbiamo sempre parlato. Punto,fine. Altrimenti si soffre anche quando se ne può fare a meno,ci si rovina la vita anche quando si può evitarlo. Poi ognuno è libero di fare come vuole ma nel nostro caso,uscire dal seminato vuol dire - e non vuole essere un paragone irriverente - curare le lesioni da radiazioni con la vodka come facevano quei poveracci di Chernobyl. Si può fare ma non serve. Sono in grappolo da un mese e non ho rinunciato a un impegno che sia uno,ho l'ossigeno,in caso di necessità porto con me mezza fiala di Imigran ma non l'ho mai usata. Certo,non tutti i grappoli sono uguali e non lo siamo neanche noi però devi seguire la strada giusta. Soffrirai lo stesso ma meno e in modo diverso. Dai Desy,reagisci e il te con i biscotti lo prenderai solo quando sono le cinque. Un abbraccio fraterno.