non capisci,
Sten non ha e non usa Fb
io le vedo perché uso un altro account
chi è socio Ouch dovrebbe andare su Fb per vederle?
parli di bacino, il bacino ouch è vuoto !!!! di post e commenti e di foto.
mi capisci ! mi spiego?
Rudi scusa se mi permetto, ma penso che la maggioranza delle persone che ci seguono, sono sia nel Forum che in FB, anche se penso(parlo di utenti attivi) che ce ne siano di più nella pagina di FB ( i tempi cambiano i mezzi di comunicazione pure), addirittura penso che tanti che sono nella pagina non sono nemmeno nel Forum. Chi si è scusato per non essere venuto al meeting, o chi ha detto mi piacerebbe venire ma non posso, lo ha lasciato scritto sulla pagina e magari non qui, chi ha scritto fateci vedere le foto, lo ha scritto sulla pagina e non qui, di che cosa stiamo parlando?
? Chi ci vuole raggiungere ha più modi per farlo e comunque devi dare il tempo anche di fare le cose.
Detto questo, se non hanno reclamato loro, perchè lo devi fare tu, che per tua ammissione hai visto foto e commenti perchè sei dentro con un altro account (che per altro trovo scorretto nei confronti delle persone) e non con il tuo profilo vero?
?? Hai fatto più bella figura tu ad ammettere questo o noi a mettere solo, per ora, le foto sulla pagina?
Dacci il tempo, e nel frattempo continua pure a seguirci su FB.......