Salve a Tutti,
Sono passati circa 3 anni da quando non ho più avuto attacchi, ultimamente si è ripresentato puntale come un orologio, tutte le sere verso le 10, per 4/5 volte sono riuscito a dominarla con una pasticca di tachipirina e ghiaccio, ma ieri sera nonostante sia andato a letto tranquillo lo sentito arrivare, nella parte destra della testa tra l'occhio e la mandibola, l'ho riconosciuto molto prima del dolore, ho aspettato nella speranza di addormentarmi, ma quando ho sentito irrigidirmi l'articolazione della mandibola come una morsa mi sono alzato a prendere una tachipirina da 1000 come tutte queste sere e ghiaccio, erano le 11, il dolore è aumentato talmente tanto che non mi ricordavo più, un calvario atroce fino alle 3 e mezza, sono stato costretto a ricorrere all'imigran che ho trovato in casa scaduto da gennaio 2016, volevo evitare di farmi l'iniezione ma non ce l'ho fatta, metà dose anche scaduta è bastata,
Sono molto preoccupato, pensavo quasi di essere guarito per sempre, ho 50 anni e mi ero quasi convinto che fosse finita, invece rieccomi qua, stamani ho già preso una pasticca di Medrol, oggi vado in farmacia a riprendere l'ossigeno e l'isoptin da 120, queste erano le cure che conoscevo tre anni fa, è cambiato qualcosa nel frattempo? Ho paura di quello che mi aspetta! Un Saluto a tutti i grappolati attivi e non,,
Dante